Review Auchan - Struccante Occhi e Labbra Waterproof

giovedì 7 febbraio 2013

Prodotto: struccante bifasico
Marca: Auchan
Prezzo: 3 euro circa
Provato in: versione waterproof

Salve a tutte ragazze!

Innanzi tutto una premessa: mi scuso davvero per la foto, ma ho dimenticato di fotografare il flacone del prodotto pieno! Perdono!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che non mi è piaciuto molto. Avete avuto modo di vederlo in questo post e già lì vi avevo anticipato che non ero troppo contenta. Si tratta dello Struccante Occhi e Labbra Waterproof di Auchan.
La confezione è in plastica azzurra con tappo blu. Il prodotto all’interno, essendo bifasico, ha la classica divisione tra liquido trasparente e liquido azzurro.
Perché non mi è piaciuto questo prodotto? Principalmente per due motivi: il primo è la rivoltante patina oleosa che lascia in qualunque punto decida di usarlo. Ok, è uno struccante bifasico e come tale è parecchio oleoso, ma questo esagera! Ho provato altri struccanti oleosi in passato ma nessuno è come lui. Sembra che io mi spalmi dell’olio in faccia, e dire che stavo attenta ad agitarlo bene prima di usarlo. Ad ogni modo potevo passare sopra ad un difetto del genere, dato che mi lavo il viso con il gel detergente poco dopo.
Il secondo difetto che mi spinge a bocciare questo prodotto è che, se non sto molto attenta, l’occhio tende a brucarmi. Vi assicuro che non sfrego e non stresso l’occhio: passo semplicemente il dischetto sopra l’occhio, e se non è ermeticamente serrato inizia a bruciare.
Ora, se uno struccante brucia, può anche struccare bene (infatti questo Auchan strucca anche le tiente per labbra, niente da ridire su questo), ma proprio non riesco a passarci sopra. E pensare che generalmente io non sono particolarmente delicata ed è difficile che uno struccante mi dia fastidio!

Conclusione: in definitiva, vi sconsiglio questo prodotto. Io, ora che sono riuscita a finirlo grazie a qualche forza misteriosa, non lo ricomprerò di certo!

9 commenti:

  1. Io invece coi bifasici in generale non mi trovo bene e ultimamente sono passata alle acque micellari che sono più delicate. Dalle mie parti Auchan non c'è quindi non ho mai provato nulla di questa marca!

    RispondiElimina
  2. L'unico bifasico che tollero è quello di Yves Rocher..grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. @Sara fatina: anch'io sono passata alla mia prima acqua micellare! :D

    @Sara: sono contenta di esserti stata utile! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie per le preziose informazioni! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  5. @Dora: grazie a te per essere passata di qui! Buona domenica anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. Odio le patine untuose. Senz'altro non lo proverò allora

    RispondiElimina
  7. Se uno struccante brucia anche per me diventa automaticamente un flop!!! Non si può soffrire tutte le sere solo per struccarsi!

    RispondiElimina
  8. @Federica: fai proprio bene!

    @Spendi e Spandi: hai proprio ragione! Chi ce lo fa fare??

    RispondiElimina
  9. ho gli occhi molto sensibili e temo che non faccia al caso mio, grazie delle info ♥

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!