I migliori make-up dei Grammy Awards

sabato 16 febbraio 2013


Salve a tutte ragazze!

Scusate il silenzio di questi giorni, ma venerdì ho avuto un esame e quindi dovendomi preparare sono stata un po’ meno attiva. Ma già da oggi il blog riprenderà con la sua regolare attività!

Veniamo all’argomento del post di oggi: i Grammy Awards. O meglio, i make-up sfoggiati dalle star ai Grammy. Sapete quanto mi piaccia spulciare tra le foto dei red carpet, quindi non posso non scrivere il post di commento dei look migliori, ovviamente secondo la mia modesta opinione. Mi scuso se il post arriva un po’ in ritardo rispetto all’evento, ma la motivazione è sempre quella spiegata sopra…lo studio!
Iniziamo subito:


 

Rihanna. Personalmente ho trovato meraviglioso sia il vestito che ha indossato che il trucco che ha scelto di abbinarci. Labbra rosse esattamente del colore del vestito e occhi più naturali (ma senza rinunciare ad una riga di eyeliner). Forse non è il più originale del mondo, ma non trovate che le stia divinamente?
 

Jennifer Lopez, invece, ha decisamente messo l’accento sugli occhi. Che ne pensate dell’eyeliner che le disegna perfettamente il contorno degli occhi, accentando la bella forma che hanno? Le labbra sono nude e glossate. Un ruolo fondamentale è ovviamente dato anche dal gioco di luci e ombre creato dall’uso del contouring e dell’illuminante. Risultato stupendo!


Beyoncè, invece, come la sua collega Rihanna sceglie di puntare sulle labbra, di un bel rosso pieno. Anche qui gli occhi sono in secondo piano ma comunque ben delineati grazie all’aiuto dell’eyeliner e di un ombretto scuro.


Carrie Underwood, della quale musica non sono una grande fan, stava molto bene con un intenso smokey eyes nero. Il resto del trucco è in rosa molto soft, sia le labbra che il blush, e devo dire che il risultato è davvero ben bilanciato. Anche qui è evidente il lavoro di contouring e illuminante che è stato fatto.


Katy Perry aveva un trucco sui colori naturali (nero/marrone/beige) che le stava molto bene. Anche le labbra erano di un color beige chiaro(ma non di quelli che danno l’effetto smorto!). Nel complesso mi è piaciuta, anche se non posso dire altrettanto del vestito che indossava.



Un trucco molto bello ma quasi invisibile per via della frangetta è stato sfoggiato da Carly Rae Japsen. Era sui toni del blu. Sicuramente uno dei più colorati, anche se era praticamente nascosto in tutte le foto!




Per ultima vi segnalo Florence Welch del gruppo Florence + The Machine. Ha scelto di indossare labbra scurissime, color prugna, come va di moda ultimamente. Non vi nascondo che sono una grande fan di questo trend!


Bene, per ora è tutto! Spero che vi siano piaciuti i look e che in qualche modo vi siano d’ispirazione! ;)
A presto!
Suze

6 commenti:

  1. Tra tutte preferisco il trucco di Rihanna!!!
    JLo non mi convince stavolta...sarà il trucco incorniciato degli occhi unito a delle sopracciglia troppo severe, ma mi sembra che nel complesso questo look la indurisca nei tratti.

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me Rihanna è bellissima, il vestito era davvero meraviglioso e questa tonalità di rosso la valorizza molto secondo me..e poi finalmente in veste chic, è sempre una sciattona! Forse puntava proprio sul colpo di scena ;P

    RispondiElimina
  3. @b!girl: anche secondo me Rihanna è la migliore! Strano perchè di solito mi stupiva negativamente :P
    Secondo me l'idea del trucco di J.Lo (ovvero accentuare la forma degli occhi) era davvero interessante. Vorrei tanto riprodurlo, magari rendendolo più portabile! Quello che di J.Lo non mi è piaciuto molto era l'acconciatura...

    @Camilla: hai proprio ragione! Finalmente l'abbiamo vista elegante e stava davvero benissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Tra tutte adoro Rihanna!nuova follower :) ti va di seguirci a vicenda? un bacione
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Marta: ciao, grazie per essere passata di qui! Vedo che Rihanna è stata eletta regina dei Grammy a furor di popolo :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog!:)
    Nuova iscritta^^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!