Haul Elf France

domenica 3 febbraio 2013



Salve a tutte!

Come vi ho già detto più volte, io in questo momento sto facendo l’Erasmus in Francia. Sbirciando per il web, mi sono accorta che il sito Elf francese ha dei prezzi leggermente più competitivi rispetto al sito Elf italiano/inglese (dal quale ho ordinato parecchie volte), specialmente dopo il famoso aumento dei prezzi di non molto tempo fa. Purtroppo questo sito spedisce solamente in territorio francese, quindi non ne ho mai potuto approfittare dall’Italia…ma ora che ho un indirizzo francese al quale farmi spedire i prodotti mi sono concessa qualche sfizio!
Ho fatto ben due ordini. Questo è il primo:




Ho preso quattro rossetti della linea base (Charming, Nostalgic, Flirtatious e Sociable) a 1 euro l’uno; un illuminante della linea base (Lilac Petal) a 1 euro e infine un HD Blush (Encore) a 4 euro. Adoro i rossetti della linea base, ne avevo già due con i quali mi ero trovata bene e quindi ne ho voluti prendere altri! Per quanto riguarda l’illuminante, ne avevo sentito parlare benissimo e quindi l’ho incluso. Invece sull’HD Blush non avevo mai letto recensioni, semplicemente mi intrigava da matti la tipologia di prodotto e quindi è finito anche lui nel mio carrello!
Eccovi qualche swatch:

Charming:
 Nostalgic:
 Flirtatious:
 Sociable:
 Illuminante:
 HD Blush (in quantità industriali xD):


Poi ho fatto un secondo ordine, circa un mese dopo questo che avete appena visto, perché erano rientrati in stock dei prodotti che volevo assolutamente provare!
Ecco il mio bottino di stavolta:


Ben due Baked Blush (Rich Rose e Passion Pink ) e un Baked Eyeshadow (Toasted), tutto a 4 euro ciascuno. Questo tipo di prodotti mi fa letteralmente impazzire…dovevo assolutamente provarli!
Eccoveli più da vicino:


 Passion Pink:
 Rich Rose:



Purtroppo di questo secondo ordine non ho fatto in tempo a fare gli swatches, ma vedrete sicuramente tutto recensito sul blog, quindi non preoccupatevi! ;)

Bene, per oggi è tutto…fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e, se si, come vi siete trovate!

A presto!

Suze

16 commenti:

  1. così si che conviene! beata te! io non ho ordinato più niente da quando ha aumentato i prezzi! mi sono fiondata su MUA!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto molto bene ad approfittarne ora che hai un indirizzo francese! I rossetti sembrano molto belli e anche il blush HD mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
  3. @Letistella: MUA è un altro marchio che adoro!

    @Spendi e Spandi: appena l'avrò provato per bene lo recensirò ;)

    RispondiElimina
  4. quell'illuminante io non riesco ad usarlo!! Il mio ha un odore troppo chimico!

    RispondiElimina
  5. @Federica: io finora l'ho utilizzato due volte e non ho fatto particolarmente caso all'odore! Speriamo che continui così...

    RispondiElimina
  6. I Baked blush sono stupendi *___*
    Sfrutta l'indirizzo francese tu che puoi! ^___^
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  7. @Francy Paitoni: lo farò, non temere! ;) Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    proprio un bel bottino!!!
    Rich Rose m'ispira *_*

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho Nostalgic e Flirtatious, ma il mio preferito è Seductive, te lo consiglio!! SOno una nuova follower, ti va di seguirci? il mio blog è www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. @Camilla Burgassi: Seductive già ce l'ho, lo adoro! :D Grazie per esserti unita, sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  11. anche io è un po che non ordino ma tu hai fatto bene ad approfittare dell'indirizzo Francese e dei prezzi più bassi :-) Eli

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Io di questi prodotti non ho provato niente, ma tu fai bene di approfitare, se puoi ;o)... Adoro i blush e il rosetto rosso. BUona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho taggata qua, vieni a vedere!http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/liebster-award-vol-2.html

    RispondiElimina
  14. @elisa dotcakes: grazie mille per essere passata di qui :)

    @Vera Vanity: i blush sono decisamente i miei pezzi preferiti finora :) Grazie per la visita cara! :D

    @Camilla: passo subito da te! :D

    RispondiElimina
  15. Beh caspita in effetti i prezzi son molto più bassi! hai fatto bene a fare scorta finché sei lì!!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!