Tag: Celebrity Crush

domenica 20 gennaio 2013


Salve a tutte ragazze!

Oggi vi propongo un tag veramente molto carino che ho visto girare in parecchi blog in questo periodo…si chiama Celebrity Crush! Mi sono divertita veramente tantissimo a leggere le risposte delle altre blogger e così ho deciso di farlo anch’io. La smetto di perdermi in inutili chiacchiere e comincio subito! ;)


Celebrity Crush che avevi da giovane

…io ho 22 anni, non sono così vecchia! xD In ogni caso interpreterò questa domanda come “Celebrity Crush che avevi in piena adolescenza”. I due personaggi che vi mostro sono quelli che avevano il maggior numero di poster nella mia camera: per primo cito Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day (loro erano la mia ossessione musicale).


Il secondo che vi cito invece è un attore che adoro da quando l’ho visto la prima volta (e a dirla tutta la cotta non mi è ancora passata): Orlando Bloom.



Celebrity Crush per una persona del tuo stesso sesso
Una donna comparsa nelle pareti della mia camera è Keira Knightley, è bellissima e la trovo una valida attrice. L’ho adorata praticamente in tutti i film in cui ha recitato.



Un’altra donna della quale ammiro sia la bellezza che il talento e che seguo molto è Blake Lively.



Celebrity Crush Over 40

 Johnny Depp, ovviamente, regna su tutti.



Ma non posso non citare Robert Downey Jr., un altro attore che seguo tantissimo.




Celebrity Crush per una boy band

Ma quanto mi piacevano I Backstreet Boys?



Celebrity Crush per una persona più giovane
Generalmente non seguo troppo le persone più giovani! xD L’unico che mi viene in mente al momento è Ezra Miller, un attore che ho visto di recente in un film favoloso, “Noi siamo infinito” (quando uscirà in Italia vi consiglio caldamente di andare a vederlo).



Celebrity Crush del momento

Tyler Blackburn…mi capiranno le fan di Pretty Little Liars! ;)



E con questo è tutto! Spero che il tag vi sia piaciuto e ovviamente vi invito a rifarlo se ne avete voglia ;)

A presto!
Suze

10 commenti:

  1. che carino questo tag, su due cose sono d'accordissimo con te BSB e Johnny Depp forever!! <3 :D

    RispondiElimina
  2. @Sara: sono contenta che ti sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
  3. Ogni volta capitolo sul fascino di Johnny Deep...wow!

    RispondiElimina
  4. @b!girl: eh vabbè...lui è quasi troppo bello per essere vero!

    RispondiElimina
  5. ciao cara...bello questo tag...effettivamente jhonny deep...qualsiasi ruolo gli facciano fare è fascinoso ^^
    ti aspetto da me stella...potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. @vé: grazie mille per essere passata di qui! :)

    RispondiElimina
  7. Ah... Robert! Che fascino!
    Questo tag è davvero carinissimo! :)

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: anch'io l'ho trovato davvero divertente! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao :) bello il tuo blog e carinissimo tag, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. @La Tea NonSoloModa: grazie mille per l'iscrizione, sei la benvenuta! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!