Review Klorane - Balsamo al Latte d'Avena

domenica 27 gennaio 2013

Prodotto: balsamo
Marca: Klorane
Prezzo: io l’ho pagato 6,99 euro
Provato in: /

Dopo avervi parlato dello Shampoo Klorane all’Ortica, vi voglio parlare del balsamo che ho comprato lo stesso giorno. Si tratta del Balsamo al Latte d’Avena, adatto per tutti i tipi di capelli. Ho scelto questo prodotto perché non avevano una grande scelta in fatto di balsami e questo era l’unico non specifico per capelli secchi. Io li ho secchi sulle punte (perché li avevo tinti) e grassi vicino alla cute (dove invece non hanno subito trattamenti): la situazione, come intuirete, è complicata e non mi andava di prendere un prodotto che sarebbe poi risultato “pesante” sulle mie lunghezze.
Il packaging è costituito da un grande tubo con apertura alla base. È in plastica trasparente in modo da vedere quanto prodotto rimane.
Il prodotto è di colore bianco e ha un delicatissimo profumo, appena percettibile. Io lo utilizzo distribuendolo sulle lunghezze, facendolo agire un paio di minuti e poi risciacquando il tutto. Il risultato è molto buono: i capelli sono idratati senza risultare appesantiti, un effetto che odio con tutto il cuore. Non è un balsamo particolarmente corposo, quindi anche se si esagera un po’ l’effetto sui capelli sarà comunque buono. Dopo il suo utilizzo, la chioma è molto più pettinabile e gestibile. Insomma, per ottenere un buon risultato basta anche poco prodotto ed è una caratteristica che mi piace molto!

Conclusione: vi consiglio questo prodotto. A me è piaciuto molto, tant’è che l’ho ricomprato due volte. Lo consiglio anche a chi ha i capelli grassi perché non è troppo corposo.

9 commenti:

  1. Ho i capelli proprio come i tuoi! È difficile trovare un balsamo che nutra e disciplini le punte e allo stesso tempo non appesantisca le lunghezze... credo proprio che lo comprerò! Grazie per la segnalazione. Un bacio :-)

    RispondiElimina
  2. @Dora: sono contenta di esserti stata utile! :D

    RispondiElimina
  3. @*mezzaluna*: secondo me si, su di me si è comportato benissimo! :)

    RispondiElimina
  4. noon conoscevo questo prodotto, grazie per la dritta!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  5. @Note di Stile: ma figurati! :) Grazie a te per essere passata!

    RispondiElimina
  6. Ciao,io sono una nuova follower e ho i capelli grassi magari la proverò...grazie bacio Eli

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Ti ho appena consegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal mio blog per saperne di più :) http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  8. @Elisa: spero tanto che ti sia utile!

    @GluGlu: grazie mille! <3 Passo subito a vedere di che si tratta! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!