Prodotti terminati dell'ultimo periodo #4

giovedì 31 gennaio 2013

Salve a tutti!

Rieccomi di nuovo qui con il solito appuntamento con i prodotti terminati. Provo soddisfazione nello scrivere questi post: faccio un “punto della situazione” di tutte le cose che riesco a consumare fino in fondo e mi motivo per finirne sempre di più!

Oggi vi parlerò dei prodotti che ho terminato da quando sono a Parigi: non avevo quasi niente qui (come ho spiegato in questo post) e quindi ho dovuto cominciare la maggior parte delle cose completamente da capo, ma ce l’ho fatta comunque a terminare qualcosa!
Bando alle ciance ed ecco subito i prodotti in questione:





Kiko Face Palette n. 01 (edizione limitata Blooming Origami): ho adorato questa cipria della scorsa primavera di Kiko! Purtroppo era in edizione limitata e non potrò ricomprarla. Spero che prima o poi la inseriscano nella collezione permanente perché ne vale davvero la pena! Ve ne ho parlato qui. Questo prodotto me lo sono portato dall’Italia.


Kiko Penna Illuminante n. 02 (edizione limitata Chic Chalet): anche questo è un prodotto che mi è piaciuto tan-tis-si-mo e che non potrò ricomprare perché in edizione limitata. È un illuminante a penna favoloso, l’effetto che dava, luminoso in maniera naturale, mi piaceva tantissimo. Lo usavo praticamente tutti i giorni (sto diventando illuminante-dipendente). Quando è finito mi è dispiaciuto molto, spero di trovare un degno sostituto.




Auchan Gel Detergente Freschezza Viso: non ho portato detergenti viso dall’Italia, e questo è il più conveniente che ho trovato nel supermercato vicino casa mia. Sono stata fortunata, mi ci sono trovata bene. Ve ne parlerò nel dettaglio in una review apposita.



Klorane Balsamo Extra Dolce al Latte D’Avena: anche questo è un balsamo comprato qui in Francia. Mi ci sono trovata molto bene, districa i capelli, li rende morbidi senza appesantirli. Eccovi qui la review.



Klorane, Shampoo all’Ortica per Capelli Grassi: ho comprato questo prodotto insieme alla confezione di balsamo: mi sono trovata bene anche con questo prodotto, ma non lo ricomprerò perché preferisco utilizzare degli shampoo ecobio, se posso. Comunque eccovi la review.




Lush, Erbalibera: ho adorato questo detergente per il viso! Penso proprio che lo ricomprerò. Eccovi qui una review completa di questo prodotto.



Lush, campioncino di crema viso Luminosa (Buvard): da Lush mi hanno generosamente donato un abbondante campioncino di questa crema, che ho adorato. Adattissima alle pelli grasse!



Mixa Lait Démaquillant Hydratant: un latte detergente bio che ho trovato (udite udite!) al supermercato. Buono ma non adatto alla mia pelle: eccovi la review.



Monoprix, Gel Fraicheur Nettoyant: un altro detergente per il viso, che però non ho ancora recensito!





Auchan, Struccante occhi e labbra: di nuovo un prodotto che devo ancora recensirvi, e che non mi è piaciuto per niente! Entro breve leggerete la review.


Bene, anche per questa volta è tutto! Speriamo che il prossimo post sia altrettanto (o più) ricco di prodotti!
A presto!
Suze

10 commenti:

  1. Ciao Cara
    complimenti per aver finito una cipria di kiko in qualche mese non è da tutti.Devo scrivere anch'io nei prossimi giorni il post dei prodotti finiti del mese, qualcuno l'ho terminato tra cui due shampii eco-bio uno strapromosso l'altro strabocciato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. @Alessia: grazie mille! Quella cipria mi è piaciuta talemnte tanto che la ricomprerei mille volte! Spero proprio che Kiko la riproponga! :) Aspetto di leggere il tuo post, un bacio!

    RispondiElimina
  3. complimenti, hai finito molti prodotti... io nn ho la pazienza d fotografarli... li cestino velocemente :d
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Mara&Taty: infatti io li fotografo mano a mano che li finisco per poi buttarli via..e poi dritti nel cestino :)

    RispondiElimina
  5. Complimentoni!! Un sacco di prodotti terminati!! :)
    Mi incuriosisce molto il detergente Lush!

    RispondiElimina
  6. kiko con le edizioni limitate sforna spesso e volentieri ottimi prodotti!:)

    RispondiElimina
  7. Mi sarebbe piaciuto provare la penna illuminante di Kiko! Peccato che fosse in edizione limitata :(

    Ti seguo!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: grazie mille! Ho adorato quel detergente, te lo consiglio proprio! :D

    @Sara: sono d'accordo, un esempio è questa cipria e la penna illuminante! Ma anche altri prodotti...per dirne uno a caso i Water Eyeshadow!

    @thescentoffashions: davvero un gran peccato secondo me! :(

    RispondiElimina
  9. Ma come hai fatto a terminare una cipria kiko in così poco tempo...wooow...
    fantasiashoppingemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @DE' FANTASIA: usandola quotidianamente! La adoravo! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!