I look sfoggiati ai Golden Globes: quale è il vostro preferito?

lunedì 14 gennaio 2013


Salve a tutte ragazze!

Come molte di voi sapranno, recentemente si sono tenuti i Golden Globes 2013, la seconda cerimonia più importante nel mondo del cinema dopo gli Oscar. Ovviamente c’è stata una cerimonia e per l’occasione hanno sfilato sul red carpet tante magnifiche celebrità, sfoggiando vestiti e make-up meravigliosi. Io li ho guardati con attenzione e devo dire che ce ne sono alcuni che ho apprezzato davvero molto!

Vi propongo una selezione dei look che più mi sono piaciuti:

Anne Hathaway: il suo make-up semplice e il taglio di capelli sottolineano delicatamente i suoi bellissimi lineamenti. Favolosa.
 Adele: com’è nel suo stile, Adele ha sfoggiato un look retrò con eyeliner e ciglia in primo piano, come suo solito. Trovo sia davvero quello che più le si addice, le sta divinamente.
 Isla Fisher: Isla ha proposto un look dai toni caldi con labbra in primo piano. Mi piace davvero tantissimo il colore del suo rossetto.
 Jessica Alba: bellissima con il suo rossetto aranciato in contrasto con il vestito rosa (purtroppo non si vede dalla foto).
 Megan Fox: per me lei è una delle donne più affascinanti del mondo. Il suo make-up sui toni del rosa è molto tenue ma enfatizza la sua bellezza.
 Rosie Huntington-Whiteley: ecco un altro esempio di bellezza mozzafiato e make-up mooolto leggero e naturale. In certi casi è proprio vero che less is more!
 Zooey Deschanel: il trucco mette in risalto gli occhi, decisamente il punto forte di questa attrice. Sono grandi e azzurrissimi, impossibile non rimanerne abbagliati!
 Emily Blunt: anche lei ha un trucco leggero ma d’effetto. In questo caso però per evidenziare gli occhi azzurri ha scelto di applicare un ombretto scuro a contrasto.
 Taylor Swift: non sono una sua fan, ma devo dire che è sempre truccata e vestita in maniera impeccabile! Guardate come stava bene con i questo leggerissimo smoky che mette un accento sui suoi occhi.
 Amanda Seyfried: questa ragazza mi ricorda davvero una sirena, ha uno sguardo  magnetico. Eccola qui con make-up che mette delicatamente in risalto questa sua caratteristica.
Come vedete i look che sono andati per la maggiore sono quelli naturali e raffinati. Personalmente trovo tutti questi make-up davvero azzeccati e adatti a coloro che le indossavano.
Voi che ne pensate? Anche a voi piacciono o avreste preferito qualcosa di più pesante o eccentrico? Quale tra questi look vi piace di più?

A presto!

11 commenti:

  1. Hai ragione, tutti look molto raffinati ed eleganti. La più bella è, a mio parere, la Hathaway, con questo taglio sbarazzino ed i lineamenti delicatissimi. Mi piace molto anche Emily Blunt.

    RispondiElimina
  2. Difficile scegliere, sono tutte splendide!!!
    La scelta di un trucco naturale è andata veramente per la maggiore...e il risultato è semplicemente divino!

    RispondiElimina
  3. @Miki: il taglio della Hathaway le sta non bene, benissimo! La fa sembrare una bambolina. Emily Blunt invece mi dà l'idea di una vera eleganza raffinata...difficile scegliere!

    @b!girl: anche secondo me, i make up artist hanno fatto davvero un buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Jessica alba era favolosa!
    Ce n'era anche un'altro che mi piaceva e tu non hai aggiunto, una bionda con i capelli corti e l'abito bianco/oro, non conosco il nome XD
    Queste citate da te sono tutte raffinate, ma ne ho viste alcune veramente truccate male!

    RispondiElimina
  5. @Make-up Pleasure: capelli corti e abito bianco-oro...credo di aver capito chi intendi (nemmeno io conosco il suo nome), ma se non l'ho insierita è sicuramente perchè non ho trovato foto del viso di buona qualità da mettere nell'articolo.
    Di truccata male io ricordo in particolare Nicole Richie, sinceramente il suo make-up azzurro pastello proprio non mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  6. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Le Petit Plastique: thank you for your visit, I really appreciate it :)

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo quello di Emily Blunt,ma in generale questo ritorno al naturale mi piace su tutte ^^

    RispondiElimina
  9. @sabrys: in effetti è più difficile sbagliare quando si realizzano look del genere! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Adoro questo tipo di look!!! Bellissime tutte... Per me va bene cosi, MA devo dire che non è cosi trucco super light come sembra - hanno fatto counturing, hightlithing, sicuramente primer - cosi il trucco dura. Ma il risultato come dici è molto naturale. Io adoro Adele e Megan Fox e il suo look, ma come dico mi piacono tutte. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  11. @Vera Vanity: è vero, d'altra parte erano su un red carpet, dovevano essere assolutamente perfette! Inoltre il trucco in foto sembra sempre più leggero ;) Però io amo amo amo il risultato! :D
    Grazie mille per essere passata, un bacione!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!