Grazie!

mercoledì 16 gennaio 2013


Salve a tutte!

Il post di oggi è un po’ speciale e sono davvero felicissima di scriverlo. Ieri infatti ho raggiunto un grande traguardo per il mio blog: ebbene si, ho raggiunto…

…i 100 followers! :D

So che per chi ha un blog grande e più conosciuto del mio 100 lettori fissi possono non rappresentare una grande conquista, ma per me lo è! Vorrei davvero ringraziare dal profondo del mio cuore queste persone e dire loro che mi sento davvero grata che abbiano apprezzato anche uno solo degli articoli che ho scritto. So di aver trascurato il blog qualche volta in passato perché la mia “vita reale” non mi ha permesso di dedicarmici quanto avrei voluto, ma nonostante ciò sapere che c’è qualcuno che è interessato a quello che ho da dire è davvero una grande soddisfazione.

Spero tanto che gli articoli che vi proporrò in seguito saranno interessanti e che continuerete a seguirmi in questa splendida avventura che è My Beauty Diary.

Colgo l’occasione per dirvi che ho creato da un po’ una pagina Facebook del blog, che trovate cliccando qui: vi invito a mettere "mi piace", potremmo sentirci più spesso rispetto al blog. Mi impegnerò ad aggiornarla con più costanza, promesso!

Bene, ora concludo questo poema sennò divento davvero troppo prolissa. Ci tenevo solo a dirvi GRAZIE.
A prestissimo con una nuova review! ;)
Suze

13 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!