Tag: My Christmas Gifts

domenica 16 dicembre 2012


Salve a tutte!
Oggi vi propongo un carinissimo tag chiamato “My Christmas Gifts”. Ringrazio tanto la carinissima CalipsoBeauty che mi ha taggato! Adoro i tag, in questo periodo mi sento molto in vena di scriverli, quindi capita proprio a pennello!
Un’altra cosa doverosa da specificare è che questo tag è stato creato da Miki di MikiInThePinkland. 
Ma iniziamo subito con le domande!

Quale è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Ecco, iniziamo subito con il dire che sono una smemorata cronica. Non ho che vaghi ricordi dei primi anni delle mia infanzia, purtroppo, e nessuno di questi è legato ai miei regali di Natale. Però da quando ho imparato a leggere ogni Natale mi venivano regalati tantissimi libri, e ricordo la mia felicità quando mi vennero regalati ben sei libri della serie del Club delle Baby Sitter, che mi piaceva veramente tantissimo!




 

Quale è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Un paio di orecchini con bracciale abbinato fatte di perline, regalo di mia cugina. È stato l’ultimo regalo che ho ricevuto l’anno scorso e quelli di quest’anno li devo ancora ricevere!
Quale è stato il diario di Natale desiderato e mai ricevuto?
Sicuramente il Mio Caro Diario, lo volevo tantissimo ma non mi è stato mai regalato!
 


Quale è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Uno dei regali di cui sono stata più felice è stato il mio Game Boy Color giallo, lo desideravo da tantissimo! Un altro regalo che mi rendeva immensamente felice erano le Barbie, ne avevo una collezione sterminata.


Quale è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Un portamonete che trovai veramente orribile, grigio e pelosetto…non l’ho mai usato.
Quale è stato il Natale più felice? 
Sono fortunata, generalmente i miei Natali sono tutti felici e sereni!



Quale è stato il Natale più triste?
Il Natale che venne poco dopo che morì mia nonna materna.
Quale è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Il computer portatile dal quale sto scrivendo adesso! Me lo regalarono i genitori in quinto superiore perché io e mio fratello litigavamo sempre per usare l’unico computer presente in casa. Fu una sorpresa perché me lo aspettavo come minimo un anno dopo, quando sarei andata all’università.
Quale è il regalo di Natale di cui vai più fiera?
A costo di risultare presuntuosa, a me piacciono tutti i regali che faccio! Mi impegno veramente molto per scegliere gli oggetti che regalerò!



Quale regalo vorresti ricevere questo Natale?
Le cose che voglio con più intensità non sono oggetti, ma cose immateriali! Però se proprio devo dire un regalo che non mi dispiacerebbe affatto in campo cosmetico, è la Smoked di Urban Decay!




Ed ecco qua, il tag è finito! La regola prevede che io tagghi altre dieci persone, quindi…eccole:

Spero di leggere prestissimo le vostre risposte! ;)
Un bacione!
Suze

9 commenti:

  1. Il diarop elettronico... Io l'avevo! Mai, e sottolineo mai, usato!!! :D
    P.s.:grazie per avermi taggata, è un tag molto carino :D

    RispondiElimina
  2. @Ramblin Rose: ahahahah, succede spesso così! :D Sono curiosa di leggere le tue risposte ;)

    RispondiElimina
  3. Avevo già fatto questo tag, ma grazie lo stesso per avermi taggata :) se ti va di leggere le mie risposte vai quì
    http://fataarancio.blogspot.it/2012/12/tag-my-christmas-gifts.html

    Del club delle babysitter avevo letto anch'io qualche libro, poi mi sembra che avessero fatto anche un film, giusto? :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: lo leggerò con piacere! :D Non ho idea se dal Club delle Baby-Sitter abbiano tratto un film, devo informarmi! xD

    RispondiElimina
  5. We love your blog, it's wonderful.
    We wish you a great weekend.
    Kisses Glorinha.
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  6. @Ro0gerio: thanks you for your visit and your beautiful comment! :)

    RispondiElimina
  7. Noooo, il mio caro diario!!! Avevo rimosso quanto l'ho desiderato!!!
    Grazie per avermi citata nel post, ho già risposto a questo tag di Miki, se ti va di leggere le mie risposte le trovi qui:
    http://spendispandi.blogspot.it/2012/12/tag-my-christmas-gifts.html
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: passerò sicuramente a leggerle! Un bacione! :*

    RispondiElimina
  9. sono in ritardissimo :D innanzitutto grazie per il tag, abbiamo già risposto qualche settimana fa, dovrebbe essere uno degli ultimi post ^__^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!