Tag: E' Natale! + Auguri :)

lunedì 24 dicembre 2012




Salve a tutte ragazze!

Siete tutte piacevolmente impegnate ad impacchettare regali? Fra poco anch’io andrò a confezionare i miei! :) Prima però volevo assolutamente fare questo tag adorabile e natalizio che ho letto tempo fa nel blog di Fanni e in molti altri blog, anche se un po’ all’ultimo…ma in fondo meglio tardi che mai!

Iniziamo subito senza ulteriori indugi!

Albero di Natale o Presepe?

Io dico Albero di Natale, lo preferisco decisamente a ogni altro tipo di decorazione natalizia.

Natale in famiglia o con gli amici?

In famiglia, su questo sono molto tradizionalista! Per me il Natale è un momento da condividere con i nostri cari, scambiarsi segni d’affetto e godersi una giornata in serenità. Poi ovviamente nessuno mi vieta, la sera, si vedere i miei amici per salutarli e fare gli auguri anche a loro!

Regalo o bigliettino?

Preferibilmente entrambi, apprezzo molto più i regali quando sono accompagnati da qualche parola di chi li dona.

Abito rosso in tema si o no?

Beh, mi piace indossare i colori natalizi (oro, verde, rosso) il giorno di Natale, ma diciamo che sono abbastanza elastica su questo.

Rossetto rosso si o no?

Decisamente si! Più natalizio di così ;)

Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale?

Generalmente mi organizzo prima e mi ritrovo ad impacchettarli il giorno della vigilia!

Lenticchie a Capodanno si o no?

Su questo non sono molto tradizionalista, inoltre non le amo particolarmente…quindi è più no che si.

Fai l’Albero l’8 dicembre oppure un altro giorno?

Mi piacerebbe rispettare la tradizione ogni anno e farlo l’8 dicembre, ma in realtà è successo poche volte di aver rispettato questa scadenza.

Nail art o semplice smalto?

Decisamente smalto semplice, non sono un asso con le nail art.

Vestito favoloso o pigiama e babbucce?

Vestito favoloso ma comodo!

Mangi tutto quello che ti capita sott’occhio o stai attenta alla linea?

Vorrei dire di stare attenta, ma ogni anno i miei propositi crollano miseramente…

Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?

No, finora non mi è mai capitato. Io generalmente aiuto a decorare la tavola. :)

Make up occhi in primo piano o labbra?

Vario molto, dipende dall’ispirazione del momento.

Tacchi o scarpe comode?

Se sto in casa decisamente scarpe comode, altrimenti metto i tacchi.

Albero rosso si o no?

C’è sempre un po’ di rosso nel mio albero, è un must!

Cosa ti auto-regalerai?

Per ora non mi sono auto-regalata niente, ma provvederò presto!

Brillantini a go go o make-up matte?

Brillantini, venite a me!

Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina?

Non ci vado da molto tempo…

Parti o resti a casa?

Faccio sempre in modo di essere a casa il 25 dicembre.

Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?

10 e lode!

Bene, per ora è tutto. Colgo l’occasione per augurarvi una serena vigilia di Natale…spero che sia magica e speciale!

A presto!

Suze

4 commenti:

  1. Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va fai lo stesso! Baci, e buon anno! S.

    RispondiElimina
  2. @Sara Fiore: grazie mille per essere passata! <3 Un bacione e auguri!

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto belli il tuo blog! Anch'io volevo fare il tag di Natale mannaggia! L'ho visto che ormai era il 27!!!! Uffa!!!!!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Marcella Sampaolesi: allora sarà per il prossimo anno! ;) Grazie mille per essere passata di qui! <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!