NOTD: Christmas Nails

giovedì 20 dicembre 2012



Salve a tutte ragazze!
Rieccomi qui con un nuovo post sullo smalto che indosso. Come sapete in non so fare nail art; i miei post NOTD sono unicamente per mostrare per bene i colori degli smalti che ho. Oggi però non vi mostro uno smalto solo, ma l’effetto di due sovrapposti (chiamarla nail art sarebbe non esagerato, di più!): mi è piaciuto molto perché l’ho trovato davvero appropriato alla stagione natalizia!
L’effetto è ottenuto da due passate dello smalto H&M Je T’aime con una sola passata sopra di un altro smalto di H&M, Antique Gold. Vi avevo mostrato entrambi i prodotti in questa haul.








È semplicissima ma d’effetto!
Spero che questo post vi sia piaciuto anche solo un po’ :)
A presto!
Suze

7 commenti:

  1. Mi piacciono questi due smalti sovrapposti, molto natalizi! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Oooo, bellissima combinazione! Molto X-Mas time ;o). Cara, grazie mille per la nomination. Quando ho internet a casa sistemo tutto. Ti auguro buone feste e buon anno. Si lo so, che è un po prestino, ma io non sono sicura, quando sarò da nuovo online :o/. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  3. L'effetto finale dei due smalti è veramente carino :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: sono contenta che ti piacciono! Anche a me ricordano tantissimo il Natale :)

    @Vera Vanity: buone festa e buon anno anche a te cara, spero che tu riesca a riavere presto la connessione! :*

    @LaDamaBianca: grazie mille! :D

    @b!girl: grazie anche a te, mi fa tanto piacere che apprezziate!

    RispondiElimina
  5. Ma questi smalti sono carinissimi, sembra uno smalto solo con molte sfumature e glitter! Davvero belli, se li trovo li prendo :))

    RispondiElimina
  6. @Giada: grazie mille per la visita! Presto farò una review di questi due prodotti :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!