Look di Capodanno: quale è il vostro preferito?

domenica 30 dicembre 2012



Salve a tutte ragazze!

Il 2013 si avvicina…ormai manca davvero pochissimo! Come festeggerete la notte più sfavillante dell’anno? E soprattutto: sapete già che look indosserete?

Io ancora non ho deciso quale make-up indosserò (ebbene si, non mi smentisco mai: mi riduco sempre all’ultimo), e per questo ho deciso di raccogliere in un post tutti i look di Capodanno che ho trovato su Youtube e che mi sono piaciuti. Magari in questo modo troverò l’ispirazione! ;)

Non credo ci sia bisogno di dirlo ma per sicurezza lo faccio: questi trucchi  non sono miei, sono realizzati dalle guru di YT che seguo e che ringrazio per farmi venire tante buone idee in fatto di make-up!

Inizio subito con il look alternativo, realizzato con una tecnica molto particolare, di MissCreamyCreamy:


Ed il secondo make-up “alternativo” è di una ragazza americana, monroemisfitmakeup:


Eccovi la proposta di ClioMakeUp…davvero fantastica a mio avviso:


Un’altra tutorialist che ha proposto un look fantastico è KissAndMakeup01:


Eccovi la proposta di PepperChocolate84:


Un altro look interessante è quello di MagicoTrucco:


Infine concludo con il meraviglioso make-up di MichellePhan:


Ecco qua! Che ne pensate? Quale tra questi look preferite?

Intanto vi faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno…che questo 2013 possa essere ricco di tutto ciò che c’è di positivo! Spero ardentemente che i vostri sogni si realizzino e che sia pieno di salute, fortuna, successo…insomma speriamo che quest’anno che verrà sia ricordato per qualcosa di bello!

Un bacione!

Suze

4 commenti:

  1. Ciao cara!
    Che bello il primo, così scintillante!!
    Io sto valutando proprio ora che trucco indossare...vediamo cosa esce fuori ;)
    Un bacio e buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. @b!girl: anch'io sono ancora in fase decisionale ;) Spero di riuscire a fare qualche foto da postare qui sul blog! Un bacioneeeee :*

    RispondiElimina
  3. A me piace un sacco quello di Michelle Phan, personalmente l'avrei un po' "alleggerito", ma è perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  4. @Sara fatina: effettivamente è davvero bellissimo!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!