Ultimi acquisti!

lunedì 12 novembre 2012

Salve a tutte ragazze!

Ho trascorso Halloween e la festa di Ognissanti in Italia, e oltre a rivedere tante persone e cui tengo, ne ho approfittato anche per darmi a un po’ di sano shopping cosmetico! Ho fatto un salto allo stand Essence, marchio che in Francia (o meglio a Parigi) è praticamente impossibile trovare, e da Kiko, che invece in Francia c’è (anche se ovviamente è molto meno diffuso).
Iniziamo subito dall’unica cosa che ho preso da Kiko. Ho acquistato un pezzo della collezione Lavish Oriental (limited edition che per inciso mi ispira un sacco), il Pure Pleasure Creamy Blush. Il blush è un prodotto che mi ha sempre fatto impazzire, e più è insolito e originale, più mi viene voglia di comprarlo. Potevo lasciarmi sfuggire quindi un blush in crema? Certo che no! La colorazione che ho scelto di prendere è la 03 Untamed Coral, non molto invernale/autunnale ma comunque bellissima. Se mi piace ne prenderò senz’altro degli altri.
Di Essence invece ho acquistato due pezzi della collezione dedicata a Breaking Dawn – Part 2, che se non sbaglio uscirà il 14 novembre al cinema (andrete a vederlo?). Ho scelto l’unico bellissimo blush di questa collezione, il numero 01 Renesmee Red, un rosso sangue bellissimo perfettamente in linea con il tema “vampiresco”, e un pigmento, il numero  Alice had a vision…again, un bel viola che non vedo l’ora di provare. Non vedo l’ora di fare qualche make-up con un pigmento Essence, questo è il primo che ho avuto l’occasione di comprare!
Vi lascio alle foto:







Arrivederci a prestissimo! ;)
Suze

14 commenti:

  1. il primo blush mi sembra fantastico, dovrò provarlo, baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  2. @Ady: in effetti mi ha davvero colpito questo colore! :)

    RispondiElimina
  3. Tra le altre cose ho preso anch'io il blush della Essence che sto adorando letteralmente. I pigmenti li ho presi tutti e quattro ma il mio preferito rimane Edwards' Love *__*

    RispondiElimina
  4. Quando ho visto lo stand Essence, l'ultima volta, a malapena avevano l'asciato l'espositore di questa trend edition.
    Pazienza...
    Gli acquisti sono molto carini, anche io adoro i blush, anche se per adesso sono riuscita a resistere alla tentazione di acquistare quello di Kiko.
    Il film? Ovvio che lo andrò a vedere!!!

    RispondiElimina
  5. @babyredvamp: io li ho dovuti lasciare lì per problemi di spazio, altrimenti anch'io li avrei presi tuuuuuutti xD

    @Miki: purtroppo con Essence non c'è mai la sicurezza di poter prendere qualcosa delle TE! :/ Per il blush Kiko sei stata più brava di me, io proprio non ho saputo dirgli no! :P

    RispondiElimina
  6. Io la trend edition di Breaking Dawn l'ho vista solo col binocolo!! Begli acquisti!

    RispondiElimina
  7. I pigmenti di questa collezione Essence sono meravigliosi, hai fatto ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: infatti quando l'ho vista ero moooooooolto stupita, credimi!

    @b!girl: grazie mille! :)

    RispondiElimina
  9. io ho il blush della essence e mi trovo benissimo!
    se ti va passa da me:viviconvivi.blogspot.it =)

    RispondiElimina
  10. @ViviconVivi: sono contenta che secondo te sia un buon prodotto! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao bello il blush della essence *__*....lo proverò :)...se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina
  12. @Urban makeup: ti dirò, mi sta anche piacendo tanto :) Grazie mille per essere passata!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!