NOTD: OPI "My Address is Hollywood"

venerdì 23 novembre 2012


Salve a tutte!

Oggi scrivo questo post per mostrarvi sulle unghie uno dei miei ultimi acquisti OPI, My Address is Hollywood. Si tratta di un bellissimo rosa barbie con dei microglitter (ma veramente micro!) dorati. Mi piace veramente molto e, anche se lo indosserò in tutte le stagioni, per la brillantezza del suo colore lo trovo molto adatto al periodo primaverile. So che dalle foto risulta un po’ più spento, ma vi assicuro che una volta applicato si nota molto.
Prestissimo scriverò un post haul su questo smalto e un altro, sempre OPI, che ho comprato recentemente. Ora però godetevi le foto!







L'ultima foto è stata scattata con la luce artificiale, le altre con la luce naturale.
Spero che il post vi sia piaciuto! :)
A prestissimo,
Suze

14 commenti:

  1. Bellissimo colore, molto primaverile.

    RispondiElimina
  2. @Sara e LaDama Bianca: sono contenta che vi piaccia! Grazie per essere passate!

    RispondiElimina
  3. è molto carino, non ne ho uno simile :)

    RispondiElimina
  4. @Svampi: eh io di smalti rosa non ne ho mai abbastanza :P

    RispondiElimina
  5. Che bel colore!!

    Sono una tua nuova follower, ho aperto il mio blog da poco... Se vuoi passa a trovarmi, mi farebbe piacere! :D

    RispondiElimina
  6. @Terry: grazie mille per essere passata! ;)

    RispondiElimina
  7. il colore è carinissimo^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. @MakeupTips01: grazie mille, sono contenta che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo colore, di quelli che non stancano! :)

    RispondiElimina
  10. Bello questo smalto e OPI è una tra le mie marche di smalti predilette :)

    RispondiElimina
  11. @Spendi e Spandi: è vero, infatti l'ho rimesso due volte di fila ;)

    @b!girl: io OPI l'ho scoperta da poco ma devo dire che non mi sta deludendo!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!