NOTD: OPI "Dutch 'ya just love OPI?"

lunedì 29 ottobre 2012



Salve a tutte ragazze!
In questo post vorrei mostrarvi lo smalto che ho scelto di indossare oggi. Si tratta del secondo smalto OPI che ho acquistato, Dutch ‘ya just love OPI?, un bellissimo viola scuro con riflessi dorati. In questo periodo sono particolarmente fissata con il viola, capitemi, lo trovo adattissimo all’autunno! :)
Purtroppo la luce non era delle migliori, non credo che si riusciranno ad apprezzare i riflessi e questo è un vero peccato!
Ora vi lascio alle foto.
A presto,
Suze




9 commenti:

  1. @Sara: grazie! Anch'io lo trovo molto autunnale :)

    RispondiElimina
  2. Anche io in questo periodo ho la fissa per il viola! Sarà il tempo! :)

    RispondiElimina
  3. @SaraSmileArt: probabilmente si! O forse anche un po' di atmosfera halloweenesca xD

    RispondiElimina
  4. oddio che bel colore!!!:
    nuova follower!!:D

    RispondiElimina
  5. nice blog! im following now
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oooo, bellissimo colore per questa perioda del anno... Buona serata cara! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. @Joao: thank you for following! :)

    @Vera: grazie mille anche a te <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!