Review L'Erbolario - Nutri Labbra Vellutante ai Quattro Burri

martedì 25 settembre 2012

Prodotto: burrocacao
Marca: L’Erbolario
Prezzo: io l’ho pagato 5 euro
Provato in: versione ai quattro burri

Oggi voglio parlare di un prodotto con cui mi sono trovata veramente benissimo, tant’è che me lo sono portato qui a Parigi. Si tratta del Nutri Labbra Vellutante ai Quattro Burri de L’Erbolario, un prodotto che ho deciso di comprare lo scorso inverno dopo aver sentito cose meravigliose su di esso. Non ritrovavo più il burrocacao che usavo abitualmente e ne avevo un disperato bisogno, così sono entrata nella prima erboristeria che mi è capitata a tiro. L’ho visto in un espositore sopra al bancone e, ricordandomi delle buon recensioni che aveva letto/visto, l’ho preso senza pensarci due volte.
Il packaging è un tubetto color crema con scritte marroni, semplice ed elegante. Ovviamente per far fuoriuscire lo stick bisogna ruotare la base.
Lo stick di prodotto è di colore bianco. Emana un profumo molto intenso ma per niente chimico, quello tipico dei burro cacao naturali per intenderci. Non è affatto persistente: se lo indossate, quindi, non lo sentirete. Io personalmente adoro questo profumo quindi mi dispiace quasi che sulle labbra non rimanga, però forse chi non ama i prodotti profumati sarà contenta di saperlo.
Una volta steso non rilascia alcuna patina bianca. Nonostante ciò, è un burro cacao molto corposo che idrata veramente le labbra: dopo un utilizzo prolungato, si nota davvero che sono più morbide e sane. Una sola applicazione vi consente di andare avanti per un bel po’ di tempo senza che si senta il bisogno di rimetterlo (e in questo modo lo stick dura anche più a lungo!).

Conclusione: adoro questo prodotto! È di qualità e, se cercate un burrocacao naturale vi consiglio davvero di tenerlo in considerazione! :)

8 commenti:

  1. Lo uso anch'io, ormai è diventato il mio burrocacao preferito!

    RispondiElimina
  2. l'ho amato tantissimo, ho smesso di usarlo per via del prezzo ma resta il mio burro preferito.

    RispondiElimina
  3. @Make-up Pleasure: certo, il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao!Passavo per avvertirti che sul Forum Beauty Bloggers Reunion abbiamo cambiato il tesserino, trovi il link alla sezione dedicata in homepage ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. @Skinki: passo immediatamente per vedere quale è il tesserino nuovo :)

    @Jexika: grazie mille per l'iscrizione! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!