Review ViviVerde Coop - Salviettine Struccanti Idratanti Delicate

lunedì 27 agosto 2012


Prodotto: salviettine struccanti
Marca: ViviVerde Coop
Prezzo: 1,90 euro
Provato in: /

Vi svelo un segreto: nel profondo del mio cuore, io so di essere salviettine struccanti-dipendente. Ultimamente sto provando a disintossicarmi e sono passata con successo allo struccante liquido, ma devo sempre avere una confezione di salviettine a portata di mano per le emergenze (leggi quando torno tardi e non ho voglia di stare un’ora a struccarmi), è più forte di me! xD Quando ho visto che un pezzo della nuova linea ecobio lanciata dalla Coop erano proprio delle salviettine, potevo esimermi dal prenderle? Ovviamente no!
Packaging: la classica bustina con adesivo al centro. Unica pecca, ogni confezione contiene 20 salviettine (mentre tutte gli altri tipi che ho provato erano da 25 pezzi).
La trama di queste salviettine è liscia, come piace me. Le uso per struccare tutto il viso, compresi occhi e bocca, e devo dire che con una passata strucca già abbastanza bene. L’unico punto dove bisogna insistere un po’ di più sono, ovviamente, gli occhi (specialmente in questo periodo estivo, in cui si usano di più prodotti long-lasting). Io li ho molto delicati; esercitando una leggerissima pressione, passo la salviettina dall’angolo interno dell’occhio in fuori. Facendo così, non ho mai provato fastidio, anche se è inevitabile che gli occhi dopo questa operazione siano leggermente arrossati (abbiamo pur sempre usato una salviettina). Insomma, sono nel complesso molto delicate e lasciano la pelle idratata, senza quella fastidiosa sensazione di pelle che tira.
Il fatto poi che questo prodotto sia ecobio, abbia una certificazione ICEA e il simbolo del coniglietto stampato sul retro (che assicura che il prodotto sia cruelty-free) mi fanno amare ancora di più questo prodotto. Mi piace molto la filosofia che c’è dietro a questi nuovi prodotti ViviVerde Coop, ne ho acquistati vari pezzi che vi recensirò prossimamente.

Conclusione: mi sono trovata benissimo con questo prodotto e lo ricomprerò sicuramente!

7 commenti:

  1. Ciao cara
    ho comprato ed usato queste salviette fanno il loro lavoro, ma personalmente mi pizzicano il viso e gli occhi, anche se verdi ( il che mi piace tantissimo) credo che eviterò di complarle ancora comunque le avevo prese solo per andare in vacanza non le uso mai quando sono a casa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. @Alessia: mi dispiace che tu ti sia trovata male! A me non pizzicano affatto, purtroppo sono cose soggettive! Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Le ho comprate pochi giorni fa, spero davvero che facciano al caso mio.

    RispondiElimina
  4. Io invece non penso diventerò mai salviettina-dipendente, qualsiasi tipo utilizzi mi fanno se mpre più o meno bruciare gli occhi :( queste però non le ho mai provate, chissà che non siano un'eccezione? :)

    RispondiElimina
  5. @La Dama Bianca: sono veramente delicate! Fammi sapere come ti ci trovi ;)

    @Sara: capisco, gli occhi mal sopportano le salviettine! Per questo mi sto impegnando ad usare lo struccante liquido :)

    RispondiElimina
  6. Io invece preferisco lo struccante liquido, ma una confezione di salviettine devo averla proprio per quando torno stanca morta... per questo prezzo, sono decisamente da provare!! :)

    RispondiElimina
  7. @Spendi e Spandi: vedo che mi capisci! La penso esattamente come te ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!