Review Perlier - Crema Idratante Nutriente Corpo

lunedì 13 agosto 2012

 
Prodotto: crema idratante per il corpo
Marca: Perlier
Prezzo: mi sembra di averla vista sui 5 euro da Acqua&Sapone
Provato in: versione al Muschio Bianco

Oggi vi parlo di questa crema di Perlier. Faceva parte di un kit che mi è stato regalato per Natale che comprendeva bagnoschiuma full-size e crema per il corpo full-size, entrambi alla profumazione Muschio Bianco (che mi piace da matti!). Il bagnoschiuma è finito da un bel po', mentre in questi giorni ho deciso di mettermi d'impegno per cercare di finire la crema. Non sono una grande amante delle creme idratanti, fondamentalmente perchè sono una pigrona, ma da quando ho iniziato ad usare questa crema quotidianamente mi sono resa conto che la pelle ne trae un reale giovamento, soprattutto considerando che tende a seccarsi parecchio sulle gambe. Non credo che rinuncerò più ad una buona crema idratante dopo la doccia, in qualsiasi stagione!
Torniamo però a questo prodotto nello specifico e partiamo, come al solito, dal packaging: il flacone da 250 ml è di plastica trasparente morbida opaca, con scritte in bianco e azzurro. Si solleva il tappo in fondo alla confezione e fuoriesce il prodotto. Di questa confezione mi piace il fatto che sia trasparente, in modo che si riesca a capire subito a che punto si è arrivati.
Il prodotto in sé ha una profumazione di muschio bianco veramente piacevole, ho sempre apprezzato questo profumo. La crema è di colore bianco; si stende veramente con molta facilità e si assorbe entro breve tempo dall'applicazione (a volte io l'ho messa su e poi ho indossato dei pantaloni lunghi e non mi ha dato nessun fastidio, nessuna sensazione di unto). Ho notato che applicando questa crema con costanza in particolare sulle gambe, la zona del mio corpo con la pelle più secca in assoluto, c'è stato un bel miglioramento: è visibilmente più idratata e mi sembra anche più elastica, più piacevole al tatto.

Conclusione: vi consiglio questa crema perchè la trovo veramente idratante. Se la provate, fatemi sapere! ;)


7 commenti:

  1. la sto usando anch'io in abbinata anche al bagnoschiuma e mi piace da matti. Non sono amante del muschio bianco in generale ma questa invece ha proprio una buona profumazione :)

    RispondiElimina
  2. Della stessa linea ho provato la crema all'orchidea... buonissima!!

    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  3. @babyredvamp: anche a me piace tantissimo! :)

    @Silvia: oh, devo provarla! *__*

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono un po' pigra, ma la crema idratante è un must! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. @Federica: ormai ho imparato anch'io! :)

    RispondiElimina
  6. @_@ io ho l'acqua profumata della Perlier, stesso profumo della tua crema e ne sono completamente innamorata!!! <3

    RispondiElimina
  7. IO ho provato oggi per la prima volta la crema idratante Perlier però all' Iris blu.
    Spero che possa trarne giovamento come è successo a te! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!