Review Essence - Long Lasting Eye Pencil n.02 Hot Chocolate

venerdì 10 agosto 2012

 
Prodotto: matita per occhi
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Provato in: n.02 Hot Chocolate

Il prodotto che vado a recensirvi oggi è uno dei miei prodotti preferiti della Essence, secondo me uno dei punti di forza di questo brand. Si tratta della matita per occhi a lunga durata, la Long Lasting Eye Pencil, nella colorazione n. 02, un bellissimo color cioccolato.
Il packaging è molto semplice. Il colore esterno della matita è della stessa colorazione della mina all'interno, quindi varia a seconda della matita scelta: in questo caso è marrone con scritte argento. Il funzionamento è quello di una classica matita automatica, quindi ruotando la base fuoriesce la mina. Questa è la mia tipologia preferita di matite, lo ammetto, perchè generalmente sono una pigrona e queste sono più funzionali in quanto non hanno bisogno di essere temperate!
Perchè mi piace questa matita? Perchè scrive sia all'interno che all'esterno dell'occhio senza problemi, non c'è bisogno di stare lì due ore ad applicare il prodotto strato dopo strato. Nonostante questo, non è troppo morbida, quindi non cola. La mettete lì, la lasciate fissarsi e state pur certe che vi durerà dalla mattina fino a sera!
Mi piace moltissimo anche il colore, perchè è scuro e quindi dà definizione all'occhio, ma allo stesso tempo dà un effetto più naturale rispetto ad una matita nera. Io la uso quasi quotidianamente, anche perchè amo i make-up sui toni del marrone ed è perfetta per definire senza appesantire!
Insomma, io non sono ancora riuscita a trovare dei lati negativi a questo prodotto, su di me è impeccabile!

Conclusione: vi stra-stra-consiglio questa matita! La qualità è altissima e il prezzo è irrisorio!




8 commenti:

  1. Amo e adoro le Long Lasting e questa marrone è sicuramente fra le mie preferite! L'ho già ricomprata almeno 3 volte! :D

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente, è semplicemente fantastica, io ne ho altre 2, presto le recensirò ;)

    RispondiElimina
  3. @Chiara: questa per me è "solo" la seconda volta che la ricompro! ;)

    @EllyBeth: anche io ne ho altre che recensirò presto...in questo periodo adoro le matite colorate!

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata, ma solo perchè sto accumulando tantissime matite...e di nere ne ho veramente tante! prima o poi spero di finirle!!

    RispondiElimina
  5. @Makeupnonsolo: ti capisco, infatti io sto cercando di darmi una calmata ultimamente!

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    io volevo provare quella nera:) Tu ce l'hai? ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    io volevo provare quella nera. Ce l'hai? :)

    enchantingmakeupworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @_addictedreader_: si, ho anche quella, la recensirò sicuramente! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!