Prime impressioni sulla Lavish Oriental di Kiko + piccolo acquisto

martedì 21 agosto 2012

Salve a tutte ragazze!
Come sarà capitato a molte di voi, sono riuscita a vedere dal vivo la collezione “Lavish Oriental” di Kiko. Devo dire che questa collezione mi è piaciuta un sacco! Non so perché, ma le collezioni autunnali/invernali di Kiko mi convincono sempre di più rispetto a quelle estive. Ho fatto anche un primo acquisto, che vi svelerò in fondo al post.
Questa collezione è composta da molte tipologie di prodotto, a differenza di quella appena precedente, la Summer Colours (che comunque ho apprezzato molto). Quello che mi attira di meno sono le acque profumate, Aqua Lavish e Aqua Oriental, probabilmente perché sono già piena di fragranze fino al collo e mi sono imposta di non comprarne altre per un bel po’.
Un altro prodotto che probabilmente non acquisterò sono i 4 smaltini, HolographicNail Laquer: nonostante mi piacciano molto gli smalti olografici e trovi molto carine le tonalità proposte, credo proprio che anche in questo caso sceglierò di passare perché ho già molti smalti. Comunque in negozio li ho swatchati e li ho trovati veramente carini! Se non mi fossi imposta di non comprarne per un po’ forse avrei ceduto.
I due pennelli, il Lavish Oriental Face Brush e il Lavish Oriental Eyes Brush, li ho trovati migliori del previsto, ma non tanto da convincermi ad acquistare a prezzo pieno. Forse se ne riparlerà nel periodo saldi!
L’OrientalEyeliner è sinceramente un po’ troppo liquido per i miei gusti, sulle jar sono abituata a vedere prodotti dalla consistenza più in gel. Penso che non sia troppo comodo da usare, e anche se sinceramente dallo swatch che ho fatto ho visto che l’effetto è carino non credo che lo acquisterò.
Invece credo proprio che prenderò uno degli Exotic Highlighter, quello nella tonalità 02. Ho l’impressione che sia lo stesso che l’anno scorso era venduto nella Chic Chalet con un packaging simile a quello del Touche d’Eclat. Io ho acquistato quel prodotto e me ne sono innamorata, e dato che è quasi alla fine ne approfitterò per riprenderlo, anche se con un packaging meno pratico!
Sempre restando in tema viso, ma quanto mi piacciono gli Alluring Print MulticolourBronzer? In questo caso non saprei davvero scegliere quale mi piace di più, ma è poco ma sicuro che uno di loro sarà mio.
Anche i Pure Pleasure Creamy Blush mi piacciono da matti! I blush sono tra i miei cosmetici preferiti e penso proprio che ne prenderò uno. In negozio ho visto che si sfumano molto bene, sulle guance l’effetto dovrebbe essere delizioso.
Le Colour Seduction Eyeshadow Palette mi ricordano abbastanza le palette della Chic Chalet nel packaging, ma la consistenza degli ombretti è diversa. Questi sono meno polverosi, più compatti. Nel complesso li ho trovati di buona qualità; la palette che mi attira di più è la n.02 Sensuous Burgundy.
Le Smoky Eyes Pencil sono proprio quel tipo di prodotto che non pensavo potesse farmi gola, invece ho scoperto che può: ho trovato magnifiche le tonalità 03 Violet Indigo e 04 Midnight Blue.
Passiamo invece alle labbra; gli Unlimited Lipstick non sono male, rossetti mat che promettono una lunga tenuta. Nessuna delle tonalità, però, mi fa impazzire; anche in questo caso, credo che aspetterò i saldi se mai mi venisse voglia di provarne uno.
Invece il prodotto che mi ha colpito subito tanto da acquistarlo è uno dei Lavish LipsCreamy Lipgloss, dei lipgoss con un packaging che ricorda tanto quello dei Chubby Stick di Clinique (a cui faccio la corte da un secolo). Mi piacciono tantissimo le tonalità proposte, e per cominciare ho acquistato la n.03 Soft Red. Ho già indossato questo prodotto un paio di volte, e lo trovo molto confortevole sulle labbra. Presto vi farò una recensione più approfondita, intanto vi lascio alle foto!





Per ora è tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione! ;)
A presto!
Suze

EDIT: nella prima versione di questo post avevo scordato le Smoky Eyes Pencil, ora le ho aggiunte! ^^ Scusate per la dimenticanza!

8 commenti:

  1. Io amo quegli smalti!! *_* Mi sà che ci farò proprio un pensierino, anche l'acquistino che hai fatto tu mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. per ora l'ho solo vista recensita da blogger =) devo andare a fare un giretto a vederla =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questa collezione Kiko mi piace parecchio! L'ho vista l'altro giorno in negozio e anche io come te ho trovato la consistenza dell'eyeliner in gel un pò troppo pastosa. Sicuramente comprerò la palettina n°02 quando sarà in saldo (se la trovo ovviamente). Bell'acquisto cara :) Baci,
    Cry

    RispondiElimina
  4. @Miss Cherry: quegli smaltini sono carinissimi! ;)

    @LifeLover: secondo me ti piacerà, credo sia una delle collezioni migliori di Kiko!

    @Cry: la palette che piace anche a me! :)

    Grazie mille a tutte per essere passate, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    E' vero, assomiglia molto al chubby stick...aspetto la rece e anche l'inci così posso confrontarlo con quelli di clinique! ;)

    RispondiElimina
  6. @b!girl: non dovrebbe tardare ad arrivare! :)

    RispondiElimina
  7. io ho preso la palette n 3 l'eye liner avrei voluto prenderlo proprio per vedere la differenza con quelli in crema che ho ma per ora ho desistito!

    RispondiElimina
  8. @glamourgirl: facci sapere poi come ti trovi con la palette!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!