I'm back! - Avventure olimpiche

giovedì 9 agosto 2012


Salve a tutte ragazze!
Ebbene si, è arrivato anche per me il momento del ritorno! Sono reduce da una settimana in una Londra in piena atmosfera olimpica. Sono già stata a Londra parecchie volte (questa è la quinta che ci ritorno), ma non mi era mai capitato di trovare un'atmosfera simile. Vedere un'Olimpiade in una delle città che preferisco al mondo è un'occasione che credo mi capiterà una volta nella vita!
Sono contentissima di essere riuscita ad andarci, anche perchè è stata una decisione dell'ultimo minuto e non avevamo i biglietti per nessuna gara olimpica. Fortunatamente, alla fine siamo riusciti a trovare dei biglietti per la pallavolo maschile (Argentina-Bulgaria e Serbia-Brasile), quindi sono riuscita anche a vedere delle gare! Mi sarebbe piaciuto vedere l'Italia, ma i biglietti erano veramente introvabili. Pazienza, è stato comunque un evento molto emozionante per tutti noi!
Olimpiadi a parte, questo post serve principalmente per dirvi che da oggi tornerò attiva sul blog, quindi anche il blog smette di essere in vacanza e riprenderà la sua regolare attività.
Ci sentiamo prestissimo!
Un bacione,
Suze

7 commenti:

  1. Che cosa bellissiima deve essere respirare l'atmosfera olimpica! metterai qualche foto?

    RispondiElimina
  2. Ciao
    bentornata, deve essere una bellissima città. Ho visto solo il villaggio olimpico di Sydney 5 anni dopo( sono andata nel 2005). Penso che vivere l'atmosfera olimpica sia qualcosa di magnifico, le ho seguite per tv e ammirato le gare dove gli Italiani hanno eccelso.Buon rientro e buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. @Makeupnonsolo: se vi interessano potrei anche mettere delle foto, perchè no? :)

    @Alessia: è vero, c'è un'atmosfera veramente unica! Sono stata fortunata a poter andare in questo periodo. ;)

    Un bacio e grazie per essere passate!

    RispondiElimina
  4. Bentornata!
    Dev'essere emozionante vedere le gare dal vivo!
    Londra poi è sempre bellissima!

    RispondiElimina
  5. @Manuki: Grazie mille! :) Londra era veramente incantevole! Ho un amore spassionato per questa città!

    RispondiElimina
  6. Ho letto che sei stata a Londra :D è la mia seconda città praticamente. Questo anno ci sono stata due volte :D ma purtroppo non durante le olimpiadi.. deve esser stato splendido. Beata te :D

    comunque anche io ho questa matita, anche in nero e verde. Le adoro.. la nera è la mia preferita insieme a una di kiko.

    RispondiElimina
  7. @Julia: anche per me è praticamente una seconda città, la adoro! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!