Haul londinese/olimpica!

domenica 12 agosto 2012

 
Salve a tutte ragazze!
Come avrete letto precedentemente, sono appena tornata da Londra. Il motivo principale della vacanza era, ovviamente, respirare l'aria delle Olimpiadi, ma già che c'ero ne ho approfittato anche per fare un po' di shopping truccoso (no, non mi smentisco mai)!
Ho cercato di puntare su cose che non avrei potuto trovare in Italia. Eccovi qui l'elenco:
Bourjois, Délice de Poudre
BarryM, Lip Paint Touch of Magic
Real Techniques, Blush Brush
MUA, Professional Eye Primer
MUA, Going for Gold Eyeshadow Palette
MUA, Glamour Days Eyeshadow Palette
MUA, Undressed Eyeshadow Palette
Maybelline, Color Tattoo Eternal Gold
Maybelline, Color Tattoo Immortal Charcoal





Ecco tutto! Ci sono cose che volevo da una vita, come il rossetto che cambia colore di BarryM o uno dei pennelli Real Techniques, e cose che ho comprato seguendo l'istinto del momento, come le cosine di MUA. In ogni caso, finora mi piace tuuuuuuuutto!
Bene, direi che per ora ho concluso. Fatemi sapere se c'è qualche prodotto in particolare che vi interessa, così cercherò di recensirlo per primo ;)
Un abbraccio!
Suze

15 commenti:

  1. Bellissime scelte! Soprattutto il pennello e gli ombretti maybelline! *-*

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tutte le cose che hai preso!
    Morgana di Insane Bazar

    RispondiElimina
  3. belle!!!! tra poco andra mia madre a londra e ne approfitterò

    RispondiElimina
  4. Acquisti molto carini!!! Potresti dirmi dove hai trovato le palette di mua? A febbraio sono stata alondra e le ho cercate tanto nei superdrug, ma senza successo...a fine mese ritorno a londra e questa volta vorrei proprio acquistarle...grazie!! <3

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!
    Ottimi acquisti, spero avrai modo di mostrarci meglio le palette Mua. Baci.

    RispondiElimina
  6. @tutte: sono contenta che quello che ho preso vi piaccia! <3 Ho acquistato le palette MUA al Superdrug che si trova in Charing Cross Road! Io ci ero passata anche lo scorso dicembre, ma rispetto a quest'inverno ne hanno veramente tante in più ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao
    begli acquisti, le palettine sono veramente molto carine. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. @Alessia: le pealettine di MUA sono veramente molto belle, ce ne sono per tutti i gusti! Mi sono contenuta prendendone solo 3 :P

    RispondiElimina
  9. ho acquistato anche io la terra bourjois , e la sto adorando!

    RispondiElimina
  10. @Carol: io devo ancora provarla, ma ho sentito dire cose fantastiche su questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. io ho ordinato due palettine mua, sono arrivate oggi <3

    RispondiElimina
  12. @Violet: mi stanno piacendo tanto! <3 Quali hai preso?

    RispondiElimina
  13. Sarebbe stato bello che il rossetto rimanesse di quel colore... Ogni tanto si sarebbe potuto osare! Invece, di che colore diventa?

    RispondiElimina
  14. @Selli: diventa rosa, più o meno accesso a seconda della pigmentazione delle proprie labbra! Su di me diventa fuxia, invece su mia cugina è più naturale!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!