Prodotti terminati dell'ultimo periodo #2

venerdì 20 luglio 2012



Salve a tutte!
Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti che ho terminato da quando ho pubblicato l'ultimo post di questo tipo, che trovate qui. Come ho già detto, questi articoli non saranno regolari ma li farò solo quando avrò accumulato abbastanza prodotti. Dato che ora ne ho radunati abbastanza eccomi qua!
Inizio subito con l'elenco perchè è abbastanza nutrito:
Crema viso per pelli impure alla Bardana e al Rosmarino de L'Erbolario: vi ho recensito questa crema in questo articolo. Io mi ci sono trovata proprio bene e ve la consiglio; quando finirò le creme che ho in casa credo proprio che la ricomprerò, perchè finora è stata la più soddisfacente.
Super Base di Mavala: anche questo prodotto è stato recensito qui. Un'ottima base per lo smalto.
Lip Butter in Carrot di Yes to Carrots!: questo è uno dei balsami labbra più efficaci che io abbia mai provato. Questa variante è quella alla carota. Trovate la recensione qui.
Correttore Forget it! Di Essence: finalmente sono riuscita a finire questo prodotto che proprio non mi piace! Review qui.
Soft Cleansing Gel di Essence: questo gel detergente fa parte della linea My Skin, è super economico e mi ci trovo benissimo. Questa è la seconda confezione che finisco. Eccovi la review.
Fondotinta Clear&Matt di Essence: è stato il mio fondotinta per tutto l'inverno, mi ci sono trovata bene. Recensito qui.
Mascara Lash Mania di Essence: anche questo prodotto mi è piaciuto molto. Un mascara veramente molto volumizzante. Review qui.
Hide the Blemish Concealer di Rimmel: un correttore discreto. Qui la review.
Struccante bifasico Fior di Magnolia: uno degli struccanti migliori che abbia mai provato! Ve l'ho recensito qui.
Salviettine struccanti Fria: delle buone salviettine struccanti. Se volete saperne di più, cliccate qui.
Caring Cleansing Wipes di Essence: questo sono delle altre salviettine struccanti molto buone. Ecco qui la review.
Balsamo al cocco di Splend'Or: un prodotto per i capelli economico e con un buon inci! Super-consigliato, su di me funziona alla grande! Entro breve leggerete la review.
Shampoo all'Aloe e Pantenolo di Ecor: lo shampoo che ha segnato il mio passaggio all'ecobio. Mi ci sono trovata veramente benissimo! Eccovi qui la recensione.
Long Lasting Eye Pencil in 02 Hot Chocolate di Essence: una matita che ancora non ho recensito, ma con la quale mi sono trovata veramente benissimo! L'ho già ricomprata. Presto la vedrete in una review dettagliata.
Bene, anche per stavolta direi che è tutto. Una bella faticata finire questi prodotti, ma anche una bella soddisfazione!
Alla prossima!
Suze

6 commenti:

  1. ho le salviette fria, il balsamo, ed anche la matita: però per quanto riguarda i cosmetici, ci metto sempre un'eternità a finirli: forse dovrei smetterla di comprarne XD

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava a finire tutte queste cose, specialmente i prodotti di make up!

    RispondiElimina
  3. Sono interessantissimi questi post, con poche parole si può avere un'idea di più prodotti.

    Riguardo allo shampoo, io ho appena fatto il passaggio inverso. L'ecobio mi stava riducendo i capelli una schifezza, la paglia in confronto era più morbida e lucida.
    Quando ho fatto l'ultima messa in piega e c'ho spalmato un bello strato di silicone sulle punte sono rinata... XD

    RispondiElimina
  4. @Carol: eh effettivamente finire i cosmetici non è mai facile...con i prodotti di skincare si hanno meno difficoltà! :)

    @Sara: grazie mille! :D

    @Miki: è vero, anche io ritengo questi post utilissimi! Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con i prodotti per capelli ecobio, io invece mi ci sto trovando benissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, quanti prodotti finiti!! La base Mavala e il burro Yes to carrots piacciono un sacco anche a me!

    RispondiElimina
  6. @Spendi e Spandi: sono veramente ottimi prodotti! Grazie mille per i complimenti :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!