NOTD: Essence Colour&Go n.51, Mellow Yellow

martedì 24 luglio 2012

 
Salve a tutte ragazze!
Come va? Qui in Umbria finalmente si è deciso a piovere! È la prima pioggia di tutta l'estate dalle mie parti, ed è un sollievo sentire una temperatura fresca.
Ma bando alle ciance: scrivo questo post per mostrarvi lo smalto che avevo qualche giorno fa. È uno smaltino di Essence dal colore molto particolare, un giallo pastello che mi mette decisamente di buonumore! Ve ne ho parlato in questo post nel quale vi illustravo i miei smalti preferiti per la primavera e per l'estate!
Ecco qui le foto:


So che è un colore stravagante, ma a me piace da matti! Voi che ne pensate?
Al prossimo post!
Suze

13 commenti:

  1. dai non è stravagante!
    penso che questo giallo sia molto bello!

    RispondiElimina
  2. @glamourgirl: mio padre l'ha definito così xD ma io lo adoro! :D

    RispondiElimina
  3. Adoro i colori pastello e questo giallo è deliziosamente bello e non stravagante come dici tu :)

    RispondiElimina
  4. Solitamente non amo il giallo sulle unghie, ma ti dirò che questo non mi dispiace per niente!

    RispondiElimina
  5. @Cry: effettivamente i colori pastello fanno molto primavera/estate!

    @Elli: sono contenta che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
  6. Io non amo il giallo in generale, è il colore che mi piace meno. Però mi diverte vederlo sulle unghie in estate, è carino.

    RispondiElimina
  7. @LaDamaBianca: secondo me dipende dalla tonalità di giallo...quelli troppo accesi non mi piacciono granchè, ma questa secondo me è proprio carina!

    RispondiElimina
  8. A me piace molto.. è estivo e allegro :) quanto dura?
    Bello il tuo blog comunque..complimenti!
    Passa da me se ti va :)
    Marti
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico

    RispondiElimina
  9. @MartiNaturale: sono contenta che ti piaccia il post ma ancora di più che ti piaccia il blog! Grazie mille! :D

    RispondiElimina
  10. Non sono una grande amante del giallo, ma in estate con un pò di abbronzatura non mi dispiace affatto!! :)

    RispondiElimina
  11. @Spendi e Spandi: è vero! infatti ho intenzione di abbronzarmi prima possibile :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto. Allegro ed estivo. Ciao!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!