Haul Elf

domenica 1 luglio 2012

 
Salve a tutte ragazze!
In questo post vi voglio parlare del mio ultimo ordine Elf, arrivato la settimana scorsa. La promozione di cui ho approfittato era quella della sfida tra ombretti della linea minerale contro quelli della linea studio. Bisognava scegliere il proprio team e, in base alla propria scelta, si veniva omaggiati con un ombretto gratis. L'ho trovata un'idea veramente molto originale e carina!
I prodotti che ho ordinato sono i seguenti:
Mineral Eyeshadow Primer (linea minerale)
Eyeshadow “C” Brush (linea studio)
Blush in Peachy Keen (linea studio)
Mineral Lipstick in Barely Bitten (linea minerale)
Vedrete tutti questi prodotti recensiti qui sul blog! Intanto eccovi qualche panoramica ;)



 
Io avevo scelto il “team studio” e infatti mi è stato inviato come omaggio un ombretto della linea studio, il bellissimo Sea Blue!


Bene, per ora è tutto! Ci sentiamo presto al prossimo post!
Suze

17 commenti:

  1. Bello l'ombretto omaggio, facci sapere poi come ti trovi! :)

    RispondiElimina
  2. @Sara fatina: certo, recensirò tutto! :) Anche a me piace l'ombretto, sono stata fortunata!

    RispondiElimina
  3. L'ombretto omaggio sembra davvero bello!!!
    Sono curiosa del rossetto!!!

    Sul mio blog c'è il premio Red Carpet per te :)

    RispondiElimina
  4. @CalipsoBeauty: grazie mille, passo subito a vederlo! <3

    @LoveT.: thank you! ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero bello l'ombretto omaggio!!

    RispondiElimina
  6. @BaByLux: si, secondo me è uno dei più belli della linea studio!

    RispondiElimina
  7. @Makeuononsolo: non vedo l'ora di usarlo! :D

    RispondiElimina
  8. Anche io avevo approfittato di quella promozione e anche a me sembra un bel blu l'ombretto che mi è arrivato! Ho preso anche io il blush, ma trovo che sia troppo chiaro il colore. Non si vede una volta messo sulla pelle!

    RispondiElimina
  9. @Elisa: non ho ancora provato il blush, spero che sulla mia pelle non sia eccessivamente chiaro! :)

    RispondiElimina
  10. Quell'ombretto blu è davvero bello! Speriamo che sia così anche una volta steso :) Sono curiosa anche del rossetto!

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 135 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. mi piace molto l'ombretto in omaggio!!! se ti va passa pure da me e sarei felice se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciaooo

    RispondiElimina
  13. @Cry: presto ve li farò vedere in azione :D

    @International Directory Blogspot: grazie mille, darò sicuramente un'occhiata :)

    @neverland make up: grazie mille per la tua iscrizione! :D

    RispondiElimina
  14. che bel blu! io ti seguo, se ti va di ricambiare ne sarei lietissima!
    un bacione!

    RispondiElimina
  15. @Carol: grazie mille per essere diventata follower! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!