Avviso: FINE della sessione d'esami!

venerdì 13 luglio 2012


Salve a tutte ragazze!
Vi scrivo per scusarmi della mia assenza, ma il periodo appena passato è stato veramente molto impegnativo. Ho avuto la sessione estiva dei miei esami, la più importante dell'anno, e lo studio mi ha assorbita quasi completamente. Ora però vi scrivo per dirvi che sono finalmente LIBERA, gli esami sono andati bene e finalmente sono in vacanza!
Da oggi tornerò molto più attiva sul blog e spero di riuscire a postare degli articoli praticamente quotidiani, perchè ho molte cosine arretrate che vorrei recensirvi.
Ora chiudo questo brevissimo post di servizio e...aspettatevi tanti articoli! ;)
A presto!
Suze

5 commenti:

  1. Bentornata! Non vedo l'ora di leggere qualche tua review :)

    RispondiElimina
  2. bentornata! anche io sono in piena sessione estiva, però cerco di tenere il blog aggiornato...la notte! :D

    RispondiElimina
  3. @Cry: grazie mille! Oggi stesso arriverà un altro articolo! ;)

    @Carol: grazie! eh anche io ho provato a tenere il blog aggiornato durante la sessione d'esame, ma è dura! :)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te, ora finalmente ti puoi riposare! :)321 tocederr

    RispondiElimina
  5. @Sara: grazie mille! Non sai quanto ho sognato questo momento nell'ultimo mese *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!