Arrivo del pacchetto Beauty Farma

giovedì 19 luglio 2012

 
Salve a tutte ragazze!
In questo post vi parlavo dell'iniziativa Beauty Farma riservata alle beauty blogger, alla quale so che molte ragazze hanno aderito. Ho fatto richiesta poco prima del mio ultimo esame, e qualche giorno fa il mio pacchettino è finalmente arrivato a destinazione!
Purtroppo a me non è arrivato in una pochette come per la maggior parte delle ragazze delle quali ho letto i post, ma in un sacchettino molto grazioso.
Vediamo nel dettaglio i campioncini che ho ricevuto:
Hino, Siero anti-età
Hino, Esfoliante viso
Hino, Crema viso per pelli sensibili
Hino, Crema viso per pelli miste (2 campioncini)
Hino, Crema Corpo
Korff, Nutricorpo Crema viso notte
Korff, Siero Plus giorno per viso e decolletè
Korff, Siero per viso da giorno
Korff, Siero per occhi e labbra in sfera
Korff, Crema contorno occhi e palpebre
Korff, Crema contorno occhi rassodante
Korff, Supreme Crema viso notte
Korff, Crema velluto per il viso
Korff, Fondotinta in crema effetto lifting
Korff, Radiance Skin Fondotinta fluido illuminante
Lichtena, EquilYdra crema viso per pelli sensibili
Soagen, Latte detergente (2 campioncini)
Vidermina, Detergente intimo
Oltre a questi campioncini (che, come vedete, sono parecchi!), mi è stata inviata anche una fascia per capelli e un delpliant della Hino.
Bene, per ora è tutto! Ovviamente quando proverò un campioncino vi scriverò un post di impressioni.
A presto!
Suze



Questi campioncini mi sono stati inviati gratuitamente dal sito Beauty Farma. Questo non influenzerà assolutamente le mie opinioni. Non sono stata pagata per scrivere questo post.

4 commenti:

  1. Ho provato alcuni prodotti del brand Hino...mi sono sembrati tutti buoni e delicati.

    RispondiElimina
  2. @mybeautyweek: non vedo l'ora di provarli! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    quante belle cosine...ora non ti resta che testarle tutte!!!! e fare delle belle recensioni! ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  4. @b!girl: infatti ora è il momento della fase che preferisco: testare! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!