Review Rimmel - Hide the Blemish Concealer

mercoledì 6 giugno 2012

 
Prodotto: correttore
Marca: Rimmel
Prezzo: 6 euro circa
Provato in: n.002 Sand

Sono sempre alla ricerca di un buon correttore, e dopo le ultime due esperienze che ho avuto (con il Corrective Concealer diElf e il Forget it! di Essence), entrambe negative, sono contenta di parlare finalmente di un correttore abbastanza buono! Si tratta di un prodotto della Rimmel, Hide the Blemish.
Il packaging è molto semplice; il prodotto è contenuto in uno stick marrone e ruotando la base della confezione fuoriesce il prodotto. Ovviamente, proprio come per i rossetti c'è anche il tappo, in questo caso beige.
Questo correttore è cremoso, e nonostante sia abbastanza corposo si stende e si sfuma abbastanza bene fin da subito. Io lo prelevo dallo stick con il dito e poi lo picchietto sulla zona interessata; in questo modo raggiungo una coprenza media. Si secca entro breve e resta al suo posto per un periodo di tempo più che accettabile (nel mio caso mezza giornata).
Generalmente uso questo prodotto sia sulle occhiaie che su eventuali brufoletti sparsi per il viso; trovo che sui rossori sia più efficace che sulle occhiaie, perchè non ne rimane quasi traccia. Per quanto riguarda le occhiaie, le mie non sono esagerate e quindi la coprenza di questo correttore può andare, ma chi le ha marcate probabilmente dovrà pensare di acquistare un altro prodotto.

Conclusione: è un correttore abbastanza economico, ma fa il suo lavoro. Lo consiglio!




7 commenti:

  1. lo sto usando anche io ma non mi fa impazzire, sulle miei occhiaie non copre abbastanza e devo fissarlo con una cipria per evitare che faccia le noiose pieghette :/

    RispondiElimina
  2. @Alessandra: infatti ho notato che sulle occhiaie è meno efficace che sul resto del viso! Però con i brufoletti è molto valido! :)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me non è affatto male. Per le occhiaie non è un granché però in generale mi piace abbastanza.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho usato e non mi dispiace...soprattutto visto il prezzo modico di rimmel

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca: sono perfettamete d'accordo con te! ;)

    @Makeupnonsolo: è vero, anche il prezzo non è affatto male!

    RispondiElimina
  6. Ciao! sul mio blog c'è un premio per te.. spero ti faccia piacere :)
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!