I miei smalti primaverili preferiti - 2 parte

sabato 9 giugno 2012

 
Salve a tutte ragazze!
Ecco qui la seconda parte del post sugli smalti primaverili preferiti (potete leggere la prima parte qui). So che ormai la primavera è quasi finita, ma uso quasi tutti questi smalti anche in estate, quindi ho pensato che potesse essere un post comunque utile.
Questi sono gli smalti che ho nella mia casa di Roma, dove passo la maggior parte del mio tempo (almeno finchè non finirà l'università...maledetti esami!).
Ma bando alle ciance e vediamo gli smalti uno ad uno:

  Kiko n. 389: uno degli smalti migliori che Kiko abbia mai fatto, uscito questa primavera! È proprio del colore del latte con la menta. Uno smalto che si fa notare!
 Kiko n. 359: anche questo è uno smalto che è uscito questa primavera, e mi sembra davvero bellissimo! Un color pesca delicato (ma non troppo!).
  Kiko n. 340: un bel celeste mat, uno degli ultimi arrivati ma già mi piace tantissimo!
  Shaka n. 625: questo smalto ha una base color prugna con dei brillantini oro al suo interno! Ve lo mostrerò sicuramente sulle unghie in un prossimo post! ;)
  Deborah Pret-à-porter n. 50: un verde pistacchio mat, colore che mai avrei detto di amare invece mi sta piacendo molto.
  Deborah Pret-à-porter n. 31: un rosa cofetto carinissimo e discreto sulle unghie! Uno di quei colori che si possono portare in qualsiasi occasione, secondo me.
  L'Oreal n. 602: questo è uno dei nuovi colori che ha lanciato L'Oreal recentemente. Mi è subito piaciuto tanto, è un verde acqua (uno dei colori che più amo portare in questa stagione).
  Essence n. 42: uno dei colori che ho usato di più negli ultimi mesi, è un colore molto chiaro a metà tra violetto e grigio. Sembra insignificante nello scaffale, ma vi assicuro che indossato fa decisamente la sua figura.
Eccovi di seguito gli swatches di questi smalti! Li ho fatti sullo scotch che successivamente ho incollato in un foglio di carta, in modo che si potessero vedere meglio. Di ogni colore ho fatto solo una passata.



Ed è tutto anche per questo post! Vi piacciono questi colori? Li indossate spesso anche voi? Quale altro colore che io non ho inserito adorate indossare sulle unghie in questo periodo?
A presto con il prossimo post!
Suze

11 commenti:

  1. i primi due kiko li ho anche io e sono belli, e anche il lilla di essence...adoro!

    RispondiElimina
  2. Che bei colori pastellosi poi visti tutti insieme fanno davvero un bell' effetto!!!

    RispondiElimina
  3. Belli tutti, il mio preferito è il verde acqua! :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare i nuovi smalti L'Orèal...ho sentito dire che sono molto validi

    RispondiElimina
  5. @Violet: il lilla di Essence l'ho portato veramente tanto, infatti è il più consumato!

    @francimakeup: è vero, gli insiemi di colori mi piacciono sempre tanto (sarà per questo che amo il make up?)

    @Sara fatina: sono contenta che ti piacciano! :)

    @Makeupnonsolo: è vero, i nuovi colori L'Oreal non sono male! Per ora ne ho due!

    RispondiElimina
  6. Bellissima collezione ;o)... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. @Vera Vanity: grazie mille! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una tua nuova iscritta! Hai davvero gusto nello scegliere gli smalti e trovo che i colori pastello si addicano molto alla stagione primaverile. Anche io ho il primo smalto Kiko e lo adoro! :)

    RispondiElimina
  9. @Cry: Ciao Cry, benvenuta! :) Ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Il 389 di Kiko è stupendo! Peccato che indosso a me non durino niente! :(

    RispondiElimina
  11. @Spendi e Spandi: diciamo che la durata non è il loro punto forte!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!