Review Splend'Or - Balsamo nutriente

sabato 19 maggio 2012

 
Prodotto: balsamo per capelli
Marca: Splend'Or
Prezzo: 1,20 euro da Acqua & Sapone, ma il prezzo dipende da dove si acquista
Provato in: versione nutriente per capelli aridi e secchi

Ho sempre usato i prodotti per capelli della Splend'Or, che trovo facilmente dal mio Acqua & Sapone di fiducia, e quando ho iniziato a leggere recensioni su Internet e ho appreso che ha anche un buon inci, la cosa non ha potuto che rallegrarmi! Ora che sto cercando di usare solo prodotti naturali sui miei poveri e bistrattati capelli (ebbene si, anni di tinte non hanno fatto loro granchè bene), sono sicuramente entrati tra i miei prodotti per capelli preferiti.
Andiamo con ordine: il packaging è il classico flacone bianco di tutti i balsami Splend'Or. Questa versione ha il tappo blu per differenziarsi dalle altre due in commercio (che hanno una il tappo giallo e l'altra il tappo rosso).
Questa versione è nutriente ed è specifica per i capelli secchi, proprio come i miei. Io lo uso puro e lo distribuisco sulle lunghezze dei miei capelli, lascio agire per un po' e poi risciacquo abbondantemente. Lascia i capelli veramente morbidi e facili da pettinare.
L'unica cosa che ho notato con questo prodotto è che bisogna fare molta attenzione a mettere sui capelli la dose giusta di balsamo, perchè altrimenti i capelli risulteranno appesantiti una volta asciugati e si sporcheranno più in fretta. So che questo succede con tutti i balsami, ma dato che questo ha una formula nutriente può succeder più facilmente, perciò vi consiglio di metterne sempre un po' meno piuttosto che di abbondare.

Conclusione: a parte questo piccolo difetto, è un prodotto davvero valido che mi sento di consigliarvi!


7 commenti:

  1. Tutte ne parlano e io non l'ho mai provato...devo rimediare subito!!!


    se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shooping! ;)

    RispondiElimina
  2. @Makeupnonsolo: te lo consiglio assolutamente, non te ne pentirai! Passerò sicuramente sul tuo blog ;)

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito molto parlare, e molto bene per giunta, e questo tuo post ne è la conferma. Lo proverò, anche se io devo stare attenta perchè ho i capelli grassi, che si appesantiscono facilmente!:(
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere! Un bacio, buon fine settimana! Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. @Irene: si, con i capelli grassi occorre fare un po' più di attenzione, forse le altre due varianti di questo balsamo potrebbero fare più al caso tuo! ;) Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Very intersting! follow each other darling?:X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  6. Io ho provato solo la versione classica al cocco, questa non l'ho mai trovata in giro! Grazie perché commenti sempre sul mio blog, da oggi ti seguo anch'io! :)

    RispondiElimina
  7. @Ioana: thanks :)

    @Sara: ma figurati, se commento è perchè trovo il tuo blog interessante! Grazie per l'iscrizione :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!