Review Essence - Lash Mania Mascara

sabato 26 maggio 2012

 
Prodotto: mascara
Marca: Essence
Prezzo: 2,99 euro
Provato in: 01 Hypnotic Black

I mascara Essence non smettono mai di stupirmi! Sono veramente ottimi, di alta qualità, il prezzo è contenuto e sono disponibili in tantissime varianti. Vi avevo già parlato di uno di loro, il MultiAction Smokey Eyes (ora purtroppo andato in pensione), e ne ero rimasta entusiasta. Oggi vi parlo invece del Lash Mania, che ho provato nella versione 01 Hypnotic Black (che in realtà credo sia l'unica che esista, non ho mai visto altre varianti nell'espositore).
Il packaging è nero con scritte e disegni argento; il tappo è anch'esso argento. Salta subito all'occhio la somiglianza di questo packaging con quello del ben più costoso mascara di Dior, il Diorshow.
Anche lo scovolino mi sembra simile a quello del Diorshow, a giudicare dalle foto (purtroppo io non possiedo quel mascara). Infatti è molto grande e cicciotto, di quelli fatti apposta per volumizzare. Nonostante sia addirittura leggermente più grande di quello del My Biggest Lashes di Prestige, io mi ci sono trovata bene, forse perchè ci sono abituata acquistando spesso mascara volumizzanti...ovviamente chi è abituato ad uno scovolino fino i primi tempi avrà serie difficoltà, ma con un po' di pratica si risolverà tutto.
Il prodotto contenuto all'interno del tubetto mi ha soddisfatto molto: volumizza davvero, è veramente nerissimo ed è anche leggermente (ma leggermente) allungante. Una volta applicato le ciglia sono tutte separate e non fa grumi. Ora che il prodotto sta per finire purtroppo inizia ad addensarsi, ma l'ho usato moltissimo in quest'ultimo periodo e ho amato l'effetto drammatico che dava alle mie ciglia.

Conclusione: se amate avere gli occhi in primo piano, questo mascara fa per voi! Non lo consiglio invece a chi ama l'effetto naturale sulle ciglia.

(Per vedere questo mascara applicato sulle ciglia, clicca qui)
 



9 commenti:

  1. Purtroppo non ho un buon rapporto con i mascara della Essence, ma se dici che è buono quasi quasi lo provo :)

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente a me basta pochissimo mascara per un super risultato...e poi ho dei mascara che non finiscono mai...
    mi piacerebbe provare quelli colorati però...

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io l'ho usato e non sono rimasta molto contenta del risultato... le ciglia rimangono definite però volume e lunghezza...zero..!
    L'ho finito e non credo che lo ricomprerò :)

    RispondiElimina
  4. E' il mio mascara low cost preferito! ;)

    RispondiElimina
  5. @Sara fatina: a me è piaciuto tantissimo, ti consiglio di provare! :) Grazie per il premio, passerò quanto prima a vedere <3

    @Makeupnonsolo: di solito anche io ottengo buoni risultati anche con mascara più leggeri, è che mi piace proprio che le ciglia siano in primo piano! :) io ho un mascara colorato della Pupa che è favoloso! Mi piace moltissimo l'effetto che dà ;)

    @Letistella: ciao! che peccato che ti sia trovata male, sulle mie ciglia questo mascara volumizza parecchio e dà anche un po' di lunghezza! fortunatamente il costo è contenuto, almeno anche se è stato una delusione puoi sempre consolarti sapendo di aver speso poco ;)

    @Lucia: nel mio caso non è proprio il mio preferito, ma l'effetto che dà mi soddisfa in pieno! :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello il tuo blog!!
    Se ti va passa dl mio, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  7. @Stephilà: grazie mille cara! :) Passerò sicuramente a fare una visitina al tuo blog!

    RispondiElimina
  8. sembra valido come mascara...sono curiosa!

    se ti va, parlo anche io di mascara, includendone un paio essence qui: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/il-must-per-le-donne-mascara-top-five.html
    magari possiamo seguirci a vicenda, se ti va, fammi sapere da me! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!