Prodotti terminati dell'ultimo periodo!

sabato 5 maggio 2012



Ciao a tutte!
In questo post voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho terminato. Da gennaio circa a questa parte, quando finisco un prodotto conservo la confezione in vista di questo post (ovviamente adesso che l'ho scritto finiranno tutte dritte nella raccolta differenziata!). Io non sto facendo un progetto smaltimento prodotti, perchè io comunque cerco sempre di finire tutto ciò che acquisto, però volevo dirvi quali sono questi prodotti e le impressioni che ho avuto su di loro. Inoltre è anche un incentivo per me, per vedere effettivamente quali prodotti consumo (più o meno in fretta) e quali no.
Iniziamo subito:
Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay: lo finisco sempre troppo in fretta secondo me! :P Io lo adoro, è il mio primer per occhi preferito, potete leggere la recensione completa qui.
My Biggest Lashes Mascara di Prestige: un altro prodotto che mi è piaciuto tantissimo! Qui la recensione. Sarà dura sostituirlo, spero di trovare un rivenditore Prestige vicino a casa mia in modo da poterlo ricomprare!
Shiny Pearl Lipstick n.193 di Kiko: prevedibilmente, il mio rossetto da tutti i giorni si è consumato relativamente in fretta! Ve ne parlo qui.
Soft Cleansing Gel di Essence My Skin: un gel per la pulizia quotidiana del viso con cui mi sono trovata davvero bene! L'ho recensito qui.
Gel Detergente Equilibrante di Venus: il detrgente quotidiano che ho comprato dopo aver finito quello Essence. È molto delicato e lascia la pelle morbida e piacevole al tatto. Un buon prodotto, ma non mi ha convinto fino in fondo, trovo superiore quello Essence. (Non appare nella foto perchè ho sbadatamente buttato via la confezione prima di fotografarla!)
ELF Corrective Concealer: finalmente sono riuscita a finire questo correttore! È stata veramente una fatica...è uno dei peggiori che abbia mai provato! Review qui.
ELF Complexion Perfection: ho finito la prima confezione della mia cipria preferita! Un prodotto che mi piace veramente tantissimo. Qui la review.
Pupa Diva's Rouge n. 29 (edizione limitata Folk Waves): questo è stato il primo Diva's Rouge che ho provato e ne sono rimasta favorevolmente colpita dalla consistenza e dalla qualità del prodotto. Ho amato alla follia il colore di questo rossettino, un nude molto particolare. Purtroppo faceva parte di un'edizione limitata e non potrò ricomprarlo.
Mascara Multi Action Smokey Eyes di Essence: un'altro mascara che mi è piaciuto tantissimo! Potete leggere qui la review.
Salviettine struccanti Fria Viso Occhi Labbra: le ho recensite proprio recentemente! Eccovi il post.
Refreshing Cleasing Wipes di Essence: anche queste sono state recensite sul blog, proprio qui.
Caring Cleansing Wipes di Essence: queste salviettine struccanti invece non ve le ho ancora recensite, ma presto lo farò.
Cleansing Facial Wipes di Simple: le migliori salviettine struccanti che abbia mai provato, purtroppo non reperibili in Italia (infatti le ho comprate quando sono stata a Londra). Review qui.
Bene, ho finito la “carrellata”! :)
Mi sono accorta che le salviettine struccanti stanno diventando un'abitudine, devo ricominciare ad usare di più lo struccante e il latte detergente e usarle solo per le serate in cui faccio tardi e struccarsi in altro modo sarebbe troppo laborioso...
Ogni tanto farò questi “post di ricapitolazione”, ma non saranno regolari perchè li farò non appena accumulerò un numero sufficiente di prodotti!
Per ora è tutto, a presto! ;)
Suze

9 commenti:

  1. Complimenti per questo smaltimento...
    io ci sto provando ma ho dei prodotti che si autorigenerano e non finisco mai!

    RispondiElimina
  2. @Makeupnonsolo: grazie, è il frutto di cinque mesi di lavoro e sono soddisfatta di quello che sono riuscita a finire! :)

    RispondiElimina
  3. Fa sempre piacere quando si smaltisce qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Wow!! ma quanti prodotti smaltiti, complimenti davvero!!! :D

    RispondiElimina
  5. @Elisa: è vero, da proprio soddisfazione! :)

    @Spendi e Spandi: grazie mille!

    @Violet: grazie anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, così colgo l'occasione per salutarti :)
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  7. @Maria: grazie mille per essere passata! Un bacio! ;)

    RispondiElimina
  8. molto carino il tuo blog. :) anch'io adoro il primer potion e in generale urban decay

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!