Review Fria - Salviettine Struccanti Viso Occhi Labbra

sabato 28 aprile 2012

 
Prodotto: salviettine struccanti
Marca: Fria
Prezzo: poco meno di due euro (ma è variabile a seconda di dove acquistate)
Provato in: Struccanti viso, occhi e labbra

Chi non ha mai sentito parlare delle salviettine Fria? Queste salviettine struccanti sono in assoluto le più facili da trovare. Le vedo veramente ovunque, e questo è un grosso punto a loro vantaggio. Credo sia proprio per questo motivo che sono anche tanto conosciute, proprio per la loro facilissima reperibilità. Ne esistono diverse versioni; quelle che vi recensisco oggi sono le “classiche” struccanti.
Il packaging è, come sempre quando si tratta di salviettine struccanti, la bustina in plastica con adesivo al centro. I disegni sono azzurri e rosa e le scritte sono blu e argentate. Ogni confezione contiene 25 salviettine.
Questo prodotto strucca molto bene (considerata la premessa che io faccio sempre sulle salviettine struccanti, che trovate in questo post), già dalla prima passata vedo che sul tessuto si deposita parecchio prodotto. Lasciano la pelle liscia e profumata - a proposito, il profumo che emanano è delicato e gradevole.
L'unico problema, secondo me, sta proprio nel tessuto; infatti queste salviettine non sono lisce, ma hanno una “trama” a nido d'ape, particolare che non amo molto. È vero che permettono di prelevare più prodotto, e sul viso funzionano alla grande, ma non mi piace affatto come agiscono sugli occhi; anche se ci si sforza di essere delicati, sono abbastanza aggressive e i soggetti con la zona occhi particolarmente sensibile si ritroveranno inevitabilmente con gli occhi gonfi. La confezione suggerisce di “tirare” la salvietta per avere più morbidezza, cosa che faccio sempre, ma finora non ha cambiato di molto le cose.

Conclusione: è un prodotto valido sul viso e sulle labbra, ma non sugli occhi (nonostante quello che c'è scritto sulla confezione), almeno non su quelli sensibili. Ciononostante, io continuo a comprarle evitando di usarle sugli occhi perchè sulle altre zone del viso fanno veramente un ottimo lavoro.


3 commenti:

  1. Pensa che per me è l'esatto opposto: quella trama a nido d'ape la trovo davvero funzionale. Certo bisogna esser delicati.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi ero trovata male nella fase di struccaggio degli occhi con queste!

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca: io mi sforzo di essere delicata ma a forza di strofinare brucia sempre un pochino sugli occhi! Peccato perchè per il resto mi piacciono molto.

    @DramanMakeup: allora non sono l'unica! ^^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!