Review Catrice - Absolute Eye Color n. 410 C'mon Chameleon!

sabato 21 aprile 2012

Prodotto: ombretto mono
Marca: Catrice
Prezzo: 3,29 euro
Provato in: n. 410 C'mon Chameleon!

Come ho già detto in questo post, la mia fornitrice ufficiale di Catrice è la Coin che si trova alla Stazione Termini a Roma; anche se lì lo stand è spesso saccheggiato, è per ora l'unico posto in cui io abbia mai visto questo brand (ma so che la vendono come minimo in un'altra Coin a Roma, quella di San Giovanni. Probabilmente ci sono anche altri punti vendita in città, ma finora non ho indagato!). Per riuscire a comprare questo ombretto ci sono dovuta tornare due volte perchè la prima era esaurito. Al secondo tentativo sono riuscita a trovare questo fantastico prodotto. Lo volevo assolutamente! Lo avevo visto in qualche review sul web e ero rimasta colpita dal colore particolarissimo, che dicono sia un valido dupe di Club di Mac. Ma procediamo con ordine e partiamo dal packaging.
Il packaging è essenziale, come per la maggior parte dei prodotti Catrice; la confezione è di plastica trasparente senza decorazioni, ha solo la scritta “Catrice” in basso e permette di vedere completamente la cialdina al suo interno, che è quadrata.
Il colore di questo ombretto è, come ho già detto sopra, eccezionale: un duochrome marrone scuro di base con delle sfumature verdi e che a seconda della luce tende anche un po' al grigio. Lo adoro! Per quanto riguarda la sua fama di dupe, io non possiedo Club di Mac ma dalle foto che ho visto in vari blog posso dire che in foto sembrano veramente molto simili. Ma la qualità sarà la stessa? Quando proverò un ombretto Mac ve lo saprò dire!
Per quanto riguarda la qualità di questo ombretto, posso dire che è abbastanza buona, con un buon primer sotto dura un bel po' di ore (anche se su di me non tutta la giornata). Il colore è abbastanza pigmentato, anche se io preferisco usare questo ombretto con una base cremosa sotto- allora lì  diventa veramente favoloso! Ciò non toglie che anche da solo è ottimo.
L'unico difetto che è ho riscontrato è che è un po' polveroso e che quindi bisogna fare attenzione al fall-out.

Conclusione: per il prezzo che ha è un ombretto di buonissima qualità, lo ricomprerei di sicuro e lo consiglio a tutte!

Foto e swatches:






6 commenti:

  1. il color tortora è un passepartout :-)

    RispondiElimina
  2. @Fairy and Lady: è proprio vero! Questo colore è un classico, ma originale!

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io e mi piace molto devo ammettere :D

    RispondiElimina
  4. @Alessandra: secondo me alla fine conquisterà tutte! xD

    RispondiElimina
  5. Very good info. Lucky me I ran across your blog by chance (stumbleupon).
    I have saved as a favorite for later!

    my webpage :: provillus hair loss treatment

    RispondiElimina
  6. Hello there, I discovered your website by the use of Google whilst looking
    for a similar topic, your web site got here up, it appears to be like good.
    I have bookmarked it in my google bookmarks.
    Hello there, simply changed into alert to your weblog thru Google,
    and found that it is truly informative. I am
    going to watch out for brussels. I'll be grateful in the event you proceed this in future. Numerous folks can be benefited out of your writing. Cheers!

    Also visit my page ... provillus for men
    my web site - hair re

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!