NOTD: Kiko n. 338

venerdì 6 aprile 2012

Salve a tutte ragazze!
Post veloce per mostrarvi lo smalto che ho deciso di indossare oggi...è di Kiko, ma non uno dei nuovissimi usciti, bensì fa parte di quelli usciti la scorsa primavera, il n. 338. Ammetto che non è uno degli smalti che ho messo di più durante quest'anno, invece ora mi sta piacendo tantissimo...mi sembra un colore adatto a questo periodo dell'anno, ma per niente scontato, particolare!
Voi che ne pensate?




(PS: nelle foto il colore è un po' falsato, non so perchè ma tende verso il blu, la foto più fedele al colore originale è l'ultima!)
Alla prossima!
Suze

6 commenti:

  1. Molto bello questo colore :o)! Se ti va, passa vedere il mio blog. Anche io scrivo di make-up :o) e se vuoi, ci possiamo sequire. Buona giornata! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. @Vera: grazie mille, passerò di sicuro. A presto!

    RispondiElimina
  3. this is one of my favorite kiko nail polish shade....

    RispondiElimina
  4. @reyah: for me too! this is one of my favorites nail polish for spring! ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo smalto:) pensa che ne ho già comprate due confezioni perché il primo sino riuscita a finirlo:)
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @_addictedreader_: wow! io penso di essere sulla buona strada per finirlo, è un colore troppo particolare!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!