NOTD: Kiko n. 329

martedì 24 aprile 2012

 
Ovvero: sto in fissa con i colori un po' smortini. (xD)
In primavera di solito mi piacciono le esplosioni di colore, questo smalto invece sembra pallido e slavato ma sull'unghia si fa notare. Lo trovo ottimo per questa stagione, perchè dà un effetto di mano curata e riesce comunque a farsi notare (anche se è soprattutto con l'abbronzatura che risalterà tantissimo sulle mani).
Vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate! ;)
(Ah, perdonate l'applicazione non precisissima, ma io non sono un genio nel mettere lo smalto...dopo comunque ho sistemato tutto!)




Alla prossima!
Suze

2 commenti:

  1. Pure io ho questo smalto e l'adoro .D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  2. @Rebecca: grazie per il tuo commento, passerò a fare una visitina al tuo blog! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!