Haul mista! Kiko- Essence- Catrice

giovedì 5 aprile 2012

Salve a tutte!
Oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto in varie “incursioni” alla Coin e da Kiko...acquisti che in realtà ho fatto già da qualche tempo ma che avevo dimenticato di postare qui sul blog, quindi rimedio subito! ;)
Iniziamo con Kiko: ho preso un paio di nuovi smaltini (che sono già parecchio famosi sul web), due rossetti e due pezzi della collezione Blooming Origami, collezione che nel complesso non mi è dispiaciuta affatto.
Gli smalti sono il numero 389 (Lattementa) e il 359 (Pesca Chiaro), che probabilmente vedrete prossimamente qui sul blog, indossati in qualche NOTD:


Eccovi invece i rossetti con relativi swatches, il Creamy Lisptick n. 393 e il Mat Lipstick n.278:



Della collezione Blooming Origami ho acquistato un Bloom Blush, il n.03 Doll Pink, e la Face Palette n.01 Petal Light, che sto usando come cipria ora che ho finito la Complexion Perfection di Elf:





Di Essence ho acquistato un pennello, il Blush Brush, che è uscito un annetto fa ma che non ero MAI riuscita a trovare prima d'ora! Infatti non pensavo che l'avrei più trovato...eccovelo nelle foto:

Di Catrice invece ho acquistato due ombretti: il n. 430 Luke SkyStalker, che è un bell'argento con parecchi brillini e il n. 370 Don't Lie, Lac! (ma quanto amo i nomi dei prodotti Essence e Catrice? xD), che è un bellissimo viola. Ecco gli swatches:


Bene, direi proprio che per oggi è tutto! Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e li sto usando con piacere, ve li recensirò tra non molto!
A presto!
Suze

4 commenti:

  1. ...belli questi acquisti!!!...mi piacciono tanto gli smalti...adoro questi colori...anche nei vestiti...anche abbinati insieme!!!...bello il blush...volevo prendere proprio quel colore ma era esaurito!!!
    ...passa da me se ti va...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. @Lu: si, questi smaltini mi hanno proprio colpito! Sono contenta che i miei acquisti ti piacciano! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo, soprattutto gli smalti!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!