The Versatile Blogger

mercoledì 7 marzo 2012


Salve a tutti!
Con un ritardo davvero vergognoso scrivo il post di risposta a questo premio che mi è stato dato dalla gentilissima Ele di ...єℓє'ѕ ѕρα¢є...: mi scuso veramente per averci messo tutto questo tempo, non accadrà più! È il primo premio che il mio blog riceve e devo dire che mi ha fatto tantissimo piacere!
Devo premiare altri 15 blog e raccontarvi 7 fatti random su di me. Ho deciso di premiare i blog che seguo di più, ma sicuramente 15 posti non mi basteranno perchè ne seguo veramente tanissimi! ^^
Ma bando alle ciance ed ecco qui i 15 blog che premio:
Glamorous Make Up
Goldenvi0let
MakeUpMushroom
Miss Boom Baby
Manuki's Make Up and Creativity
Recensioni Cosmetiche
Consigli di Make Up
Il Blog di Vanilla Bourbon
MikiInThePinkLand
Le divagazioni di una fatina arancione
Sunny Make Up
Pieces Of Moon
NonSoloMakeUp!
PolvereDiStelle MakeUp
Sogni di Zucchero Filato
Ed ora i 7 fatti random su di me:
1)amo alla follia i gatti, li trovo assolutamente adorabili ed ho una gattina di nome Penny;
2)un'altra mia grande passione è Londra, ci sono stata tantissime volte ma non mi stancherei mai di andarci;
3)sono probabilmente la persona più golosa del mondo e adoro tutto ciò che contenga cioccolato;
4)ultimamente mi sto appassionando alla cucina (contrariamente a quanto accade di solito agli studenti fuori sede);
5)mi attraggono tutti gli oggetti rosa e viola, ho un sacco di cose di questi colori;
6)mi sono trasferita a Roma da un annetto circa e, nonostante sia una città molto caotica, mi piace e adoro esplorarla;
7)leggo tanti, tantissimi libri fin da quando ero piccola, ma all'età di 12 anni ho sviluppato una vera passione per Jane Austen, è lei la mia scrittrice preferita!
Bene, per oggi è tutto! Ci sentiamo prestissimo con nuovi post! ;)
Suze

13 commenti:

  1. *-* ma che carinaaa grazie Suze!!! lo sai che amo da impazzire i gatti anche io? :D hihihi
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del premio!!!!

    A parte concordare su gatti, Jane Austen e il coccolato, confesso che anche io mi sono appassionata molto alla cucina quando ero in Erasmus.

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio =)
    anche io amo alla follia i gatti, londra, il viola (non si nota eh) e anche il rosa <3
    però da fuorisede mi nutrivo di surgelati e risotti in busta xD

    RispondiElimina
  4. grazie mille della citazione *w*
    anche io amo i gatti, ne ho due!
    Roma è meravigliosa (sono di parte perchè è la mia città ma non la cambierei con nessun'altra!)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille del premio!! Ma sai che anch'io ho iniziato a cucinare quando ero studentessa fuori sede? Un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere vedere che c'è un amore diffuso per i gatti, il cioccolato e la cucina! ^^
    Sono molto contenta che vi abbia fatto piacere ricevere il premio, un bacione a tutte! ;)

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo!! sono contenta che il mio blog ti piaccia..e abbiamo un po' di cose in comuneee :) Un bacioneee:*

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il pensiero...carinissima!
    Un abbraccio e buona serata1

    RispondiElimina
  9. E' stato un piacere ragazze ;)

    RispondiElimina
  10. caraaa *-* perdonami se ti ringrazio solo adesso! non immagini quanto mi faccia piacere questo premio! :D grazie grazie grazie!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!