Tag: è primavera!

giovedì 29 marzo 2012

Salve a tutte ragazze!
Oggi rispondo ad un tag molto divertente che ho visto su vari blog! Se vi va fatelo anche voi, è veramente carino.
Ma iniziamo subito:
1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Il Full Coverage Concealer di Kiko...ho approfittato dell'offerta ;)
2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Probabilmente vestitini e camicette ampie, mi piace molto come mi stanno.
3) Unghie lunghe o corte? Lunghe ma non troppo.
4) Rossetto o gloss? Amo troppo i rossetti, ma qualche volta non disdegno i gloss.
5) Stivali o sandali? Assolutamente sandali!
6) Abbronzatura sì o abbronzatura no? Beh, se ci riesco, sicuramente abbronzatura sì!
7) Profumo o acqua profumata? Profumo, anche se non sono una grande fan.
8) Stai già pensando alle vacanze estive? Siiii ho già programmato quasi tutto e non vedo l'ora! *_*
9) Occhi o labbra in primo piano? Un po' e un po'! ;)
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Si, qui a Roma fa praticamente un clima estivo e la tentazione era troppa...
11) Borsa che mediti di acquistare? Seguo l'ispirazione del momento xD
12) Terra o blush? Tra le due scelgo blush.
13) Colore di ombretto preferito di questo momento? Non saprei, vado in base all'umore.
14) Palestra o dolce far niente? Palestra...altrimenti me ne pentirò amaramente!
15) Ombretti mat o shimmer? Shimmer.
16) Shorts o mini? Non sono una grande fan di entrambi, ma forse preferisco gli shorts.
17) Mascara nero o colorato? In primavera a volte ci vuole un tocco di colore!
18) Capelli ricci o lisci? D'estate li lascio ricci.
19) Collana, bracciali o orecchini? Io AMO gli orecchini!
20) Color block, si o no? Mmmm non so se lo proverei...
21) Su quale colore punterai? Anche qui sceglierò giorno per giorno in base all'umore.
22) Make-up: colori pastello si o no? Perchè no? ;)
23) Giornata al mare o in montagna? Le amo da morire entrambe!
24) Fondotinta in estate, si o no? Generalmente tendo ad evitarlo.
25) Vestitino lungo o corto? Mi piacciono entrambi!
26) Pizzo si o pizzo no? Decisamente si!
27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Quest'estate con il ragazzo, in passato sono stata anche con le amiche e mi sono divertita molto!
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Io sono una di quelle che tende a portarsi tutta la casa al seguito, lo ammetto :)
29) Colletti mania, si o no? Mmmm...no!
30) Pantaloni fiorati, si o no? In linea di massima no.
Sono curiosissima di leggere le vostre risposte!
A presto! ;)
Suze

3 commenti:

  1. Quanto mi piace leggere questi tag ^__^

    RispondiElimina
  2. hihih anche io coi colletti ei i pantaloni a fiori non ci vado molto d'accordo :P un bacio!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!