Review Simple- Cleansing Facial Wipes

sabato 24 marzo 2012

Prodotto: salviettine struccanti
Marca: Simple
Prezzo: 4 euro circa
Provato in: /

Ho acquistato queste salviettine struccanti mentre ero in vacanza a Londra perchè avevo dimenticato le mie in Italia, e quando sono in vacanza uso praticamente solo le salviette per struccarmi perchè è un modo più comodo e pratico. Il negozio in cui le ho acquistate è Boots, che ha un'ampissima diffusione in Inghilterra. In Italia, purtroppo, non credo che siano vendute, ma ho deciso comunque di parlarvene perchè magari qualcuna di voi andrà in vacanza a Londra (o in qualsiasi altro posto nel Regno Unito) e deciderà di fare shopping makeupposo (esattamente come ho fatto io), oppure se le dimenticherà a casa e dovrà comprarle sul posto, ecc. ecc.
Allora, partiamo dal packaging: la confezione è la solita bustina comune a tutte le confezioni di salviettine struccanti, in questo caso verde chiaro, con il solito adesivo per aprire/chiudere. Ogni confezione contiene 25 salviettine bianche e lisce (senza trame particolari), cosa che sinceramente preferisco.
Posso affermare in tutta onestà che queste sono le salviettine migliori che io abbia mai provato. Già alla prima passata vedo che una quantità impressionante di make-up ci si deposita sopra, e insistendo un po' si può raggiungere un gran bel risultato. Certo, come vi ho detto in questo post non sarà mai come uno struccante liquido e/o in gel, non verrà mai via proprio tutto ma sicuramente nella categoria delle salviettine struccanti queste si meritano un bel 10 e lode. Inoltre, cosa importante per chi ha la pelle sensibile, non bruciano affatto nemmeno dopo aver sfregato un po'!
Il profumo non sono riuscita ad individuarlo bene ma è delicatissimo e gradevole.

Conclusione: l'unico neo è il prezzo un po' altino, ma con questi risultati se le vendessero in Italia comprerei solo queste! :)

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di andare in vacanza per fare shopping makeupposo! ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah effettivamente le vacanze sono i momenti migliori! ;)

    RispondiElimina
  3. Io AMO le salviette Simple, quando vado a Londra ne prendo sempre un paio di confezioni in più :)

    RispondiElimina
  4. Per me sono state una FANTASTICA scoperta! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!