Review Mavala: Super Base

mercoledì 28 marzo 2012

Prodotto: base per lo smalto
Marca: Mavala
Prezzo: 5 euro circa
Provato in: /

Mavala è un brand che fino a un anno e mezzo fa non riuscivo affatto a reperire con facilità...per questo quando mi sono trasferita a Roma e mi è capitato davanti lo stand, ho subito voluto provare questa Super Base di cui avevo sentito parlare bene!
Il packaging è composto da una piccola boccettina trasparente con scritte bianche; il tappo, caratteristico di tutti gli smalti di questa casa cosmetica, è argentato.
Non posso far altro che parlare bene di questo prodotto! La qualità mi ha veramente stupita. Il prodotto si stende con estrema facilità e si asciuga rapidamente; la consistenza è un pochino più “leggera” di quella dei classici smalti. Non lascia le pennellate creando quell'odioso effetto “smalto a righe” che inevitabilmente si trasferirebbe sullo smalto che vado a stendere sopra. Inoltre, cosa più importante di tutte, quando infine vado a togliere lo smalto non lascia assolutamente l'ungia macchiata.
La quantità presente nella boccetta è di 5 ml, non tantissimo prodotto, ma trovo che il prezzo sia abbastanza onesto per la qualità che poi si offre.

Conclusione: se ve la trovate davanti accaparratevela! Una buona base è fondamentale per una manicure che dia buoni risultati, e questo prodotto sicuramente aiuta molto. Quando finirà la mia confezione (e sta per finire) la ricomprerò di sicuro!

4 commenti:

  1. buono a sapersi, ho mavala vicino per cui gli darò un occhio, grazie :D

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora trovato una base che mi piaccia, questa sembra davvero interessante, grazie della review!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre felice di essere utile! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!