NOTD: Debby n.80

giovedì 15 marzo 2012

Salve a tutte ragazze!
Oggi volevo mostrarvi uno smalto che mi piace moltissimo e che ho comprato lo scorso Agosto, mi sembra. Ogni volta che lo metto le mie amiche mi fanno i complimenti e due di loro lo hanno addirittura comprato! Sto parlando del Debby n.80, un favoloso azzurro tendente al verde. È uno smalto metallizzato e ha dei bellissimi riflessi, lo rendono davvero particolare!
Eccovi le foto - perdonate l'applicazione non precisissima:



Ps: sulle unghie ho due passate di smalto!
È un colore molto estivo, ma questo non mi ha impedito di indossarlo lo scorso week-end. Avevo voglia di vacanza e mettermi questo smalto è stato l'unico modo in cui l'ho potuto manifestare, purtroppo xD.
Che ne pensate? Vi piace?
Ovviamente presto arriverà la review! ;)
Alla prossima!

Suze

7 commenti:

  1. @Violet & Chocolate: anche io la penso così, è un colore che vale proprio la pena avere! :)

    RispondiElimina
  2. Verissimo MyLittleVaniryTable ;)

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino..come il resto del blog:)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!