Valentine's Day look

lunedì 13 febbraio 2012

Salve a tutte ragazze!
Come va? Oggi è il 13 febbraio e domani, come tutte saprete, è San Valentino. Io non amo particolarmente questa festa, come la maggior parte delle persone la reputo un po' troppo commerciale, ma quello che mi piace è la miriade di tutorial che si trovano su Youtube in questo periodo! In questo post voglio fare un piccolo "riassunto", raggruppando i look che mi sono piaciuti di più sull'argomento. Chissà, magari aiuterò qualcuna di voi a decidere quale makeup realizzare!
Ovviamente i tutorial che vi propongo non sono i miei ma delle mie guru preferite, qualle che seguo maggiormente su Youtube.
Iniziamo!
AlicelikeAudrey ha realizzato due look, ma quello che ho amato di più è decisamento questo:

ClioMakeUp ci stupisce sempre realizzando un bellissimo look sui toni dell'azzurro:

SweetBeauty1990 ha creato un altro look molto bello ed originale:

Ecco un'altra proposta moooolto carina, di MissCreamyCreamy:

Infine, ultima ma non certo per bravura, Makeupdelight2009:

Quale di questi look vi piace di più?
Un bacio!

Suze

5 commenti:

  1. @Lucia: anche a me, è un makeup favoloso a parer mio! ;)

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: effettivamente anche quel look ha qualcosa di particolare! Adoro SweetBeauty1990, crea sempre dei makeup meravigliosi, è una delle mie guru preferite!

    @Vale: anche quello di Giuliana ha il suo perchè! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!