Review H&M- Blusher in Dazzling Peach

sabato 4 febbraio 2012



Prodotto: blush
Marca: H&M
Prezzo: 3,99 euro (credo)
Provato in: Dazzling Peach

Mi sto accorgendo che i blush stanno diventando sempre più numerosi nella mia collezione di trucchi. Posso sicuramente definire il blush il mio cosmetico preferito, subito dopo il rossetto che occupa il numero uno.
Con questa premessa, sarà facile intuire che io sono sempre stata attratta dai famosissimi blush della Benefit, ma per ora non ne possiedo neanche uno (diciamo che la Benefit non è propriamente economica per una studentessa...). Quando però, leggendo nei beauty blog, leggo che qualcuna riesce a scovare dei dupe economici, non me li lascio assolutamente sfuggire! È il caso di questo blush di H&M.
Il mese scorso stavo gironzolando nel negozio di Via del Corso, esplorando il reparto cosmetica, quando i miei occhi si sono posati su questo blush, che sapevo essere un dupe del Coralista. Memore delle recensioni sempre positive, non ho esitato a comprarlo...e non me ne sono pentita affatto!
Il packaging è molto semplice ma ha l'aria di essere abbastanza solido. La confezione è quadrata; la parte inferiore è di plastica nera, mentre quella superiore di plastica trasparente, in modo da far vedere il prodotto all'interno.
Il colore del blush è un bellissimo corallo che tende al dorato, satinato ma privo di brillantini, in modo da illuminare il viso con una certa naturalezza. Io lo trovo un colore estremamente versatile.
Il prodotto si stende benissimo. Inoltre è scrivente ma non troppo, cosa che amo nei blush perchè permette di modulare per bene il colore; possiamo quindi avere un effetto più naturale sia un effetto più deciso.
L'unica pecca che gli trovo è la durata; infatti necessita di un paio di ritocchi nell'arco della giornata se vogliamo che duri dalla mattina alla sera.

Conclusione: adoro questo blush e mi sento di consigliarvelo! Se lo trovate non lasciatevelo sfuggire!

Foto & swatches:

Blush sfumato sulla mano:
Blush non sfumato sulla mano (scusate per queste foto, ho preso solo parte della mano perchè avevo appena finito di giocare con la mia gattina e mi ha lasciato un paio di graffietti):

1 commento:

  1. Era tanto che cercavo una review di questo prodotto! dopo aver letto il tuo post non me lo lascerò scappare ;) grazie mille
    xoxo

    http://thesoundofbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!