Piccolo Haul Kiko + Cosa penso della Blooming Origami

martedì 14 febbraio 2012

Salve a tutte ragazze!
Approfittando del fatto che è da un paio di giorni che non si scatenano tempeste di neve dalle mie parti, mi sono azzardata ad uscire e sono riuscita a passare anche da Kiko. Era un po' che non ci andavo e mi sono concessa qualche acquisto come regalo post-esame. Vi mostro cosa ho comprato:
  • Glamorous Eye Pencil n° 404 Prugna e 406 Violetto Scuro: non avevo mai provato una matita di questa linea della quale ho sentito sempre recensioni molto positive, quindi non appena le ho viste in offerta le ho prese al volo! Non vedo l'ora di provarle, se mi piacciono tornerò sicuramente in negozio a farne scorta entro la fine della settimana!
  • Creamy Lipstick n° 399: i rossetti Kiko di questa linea invece ho avuto occasione di provarli, sono anche i preferiti di mia madre! Sono cremosissimi e morbidi sulle labbra, un piacere da indossare!
Ho preso solo queste tre cosine, ma mi sono trattenuta perchè ho intenzione di provare qualcosa della Blooming Origami che ho avuto occasione di vedere e swatchare in negozio. La trovo una collezione abbastanza interessante anche se non all'altezza della Kaleidoscopic Optical Look dello scorso anno, e i pezzi che più di tutti hanno attirato la mia attenzione sono:
  • I Bloom Blush (7,90 euro), blush in stick che non vedo l'ora di provare! Credo proprio che lo acquisterò in più colorazioni, le ho provate tutte in negozio e mi piacciono enormemente. Sono loro, secondo me, il pezzo forte della collezione;
  • Le Blooming Eyeshadow Palette (12,90 euro), che sembrano veramente carine e che sicuramente proverò almeno in una variante;
  • Le Origami Face Palette (13,90 euro): non ho mai provato palette per il viso di Kiko e credo che inizierò stavolta...spero ne valga la pena! Ho qualche dubbio, però, sulla composizione della palette: ho l'impressione che mi si mischierà tutto, cipria, bronzer e blush, non appena andrò a prelevarli con il pennellone grande. Un conto sono gli ombretti, un conto i prodotti per il viso. Vedremo!
Gli altri pezzi della collezione non hanno attirato la mia attenzione, per ora; non penso che prenderò né ombretti né rossetti sotto forma di matitone perchè non amo molto questa tipologia di prodotto e i pennelli Kiko non mi sono mai piaciuti molto, quindi credo che mi tratterrò.
Come sempre i prezzi delle limited edition Kiko sono più alti di quelli della linea base, sovrapprezzo dovuto (credo) al packaging più ricercato. In questo caso però potevano rendere il packaging delle palette per il viso un po' meno bello da vedere ma più funzionale, non pensate?
A presto con il prossimo post!
Suze

Foto e swatches degli acquisti:
Le matite (prima luce artificiale, poi luce naturale):

Il rossetto (prima luce artificiale, poi naturale):

6 commenti:

  1. carinissimo il rossetto ^^ a me incuriosiscono molto le matitone per occhi e i blush in stick, vedremo se mi lascerò tentare ihihih ^^

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a prendere le Glamorous Eye Pencil...io ne ho 3 o 4 e sono ottime. Visto che sono in offerta probabilmente ne proverò qualche altra.

    RispondiElimina
  3. @Aru: vedremo se Kiko riuscirà a farci cedere! :P

    @LaDamaBianca: ieri sera ne ho provata una e a fine serata era ancora lì, intatta! Credo proprio che tornerò a farne scorta!

    RispondiElimina
  4. Si si, sono ottime :D anche nella rima interna.

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    C'è una sorpresa x te sul mio blog!ùhttp://elemiaospace.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  6. @Ele: Grazie! Vado a vedere cos'è :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!