I miei buoni propositi cosmetici per il 2012

giovedì 26 gennaio 2012

Salve a tutte ragazze!
Quelli che vi sto per elencare qua sotto sono i miei buoni propositi cosmetici per il 2012, che mi propongo di rispettare durante tutto l'anno. Avevo già visto post di questo genere girando per i blog di make-up a cui sono iscritta, mi è sembrata un'idea carina e ho deciso di farlo anch'io. Volevo scrivere questo articolo già dall'inizio del mese, ma poi a causa di un esonero che ho avuto a metà gennaio e della preparazione per gli esami della sessione di febbraio (tuttora in corso...speriamo bene!) sono rimasta molto indietro con i post e cerco di recuperare quando posso!
Comunque, bando alle ciance ed ecco la lista!
  • Non accumulare prodotti che non mi servono, ma soprattutto cercare di non accumulare doppioni;
  • Terminare tutti i prodotti che ho già, sono tanti e spero che mi daranno delle belle soddisfazioni;
  • Prendermi maggior cura dei miei capelli, applicare sempre l'olio di semi di lino e magari qualche impacco che faccia loro bene;
  • Prendermi maggior cura delle unghie, che stanno diventando veramente deboli;
  • Cercare di avvicinarmi al mondo dell'ecobio che tanto mi incuriosisce e provare qualche prodotto;
  • Se decido di comprare online, informarmi il più possibile su quello che voglio comprare in modo da evitare cantonate clamorose.
Bene, è tutto!
Il prossimo gennaio vedremo se sarò riuscita a rispettarli oppure no! ;)
Voi avete fatto la vostra brava lista? Sicuramente si, se non siete ritardatarie come me!
A presto!

Suze

2 commenti:

  1. Per l'ecobio ti appoggio in pieno, è proprio una bella scelta.

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: è un mondo che mi incuriosice tanto, sono sicura che non mi deluderà e ne trarrò dei vantaggi!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!