Haul Londinese

venerdì 6 gennaio 2012

Salve a tutte!
Come vi ho anticipato nell'altro post, ho passato una meravigliosa settimana di vacanza a Londra, e in questo post volevo mostrarmi tutti gli acquisti di make-up che ho fatto.
In Inghilterra ci sono principalmente due catene che vendono cosmetici, una si chiama Boots e l'altra Superdrug. Boots è un marchio di ampissima diffusione, ne troverete uno ad ogni angolo, e vende sia marche costose (vedi Urban Decay, Dior, ecc.) che marche più economiche, mentre Superdrug ha leggermente meno punti vendita e vende principalmente brand economici. Non dubito però che se passerete almeno una settimana a Londra riuscirete a trovare da qualche parte sia un punto vendita Superdrug che un punto vendita Boots! Questa piccola spiegazione serve per dirvi che è in queste catene che ho fatto i miei acquisti, e accanto ad ogni prodotto vi indicherò la catena dove potrete trovarlo, almeno se vi capiterà di andare in Inghilterra saprete dove acquistare ;).
Ho pensato che questo post possa interessare anche perchè ho comprato principalmente prodotti Sleek, che sono reperibili anche online quindi facilmente acquistabili anche per chi si trova in Italia.
Bene, iniziamo subito!
Come prima cosa ho acquistato il kit della The Berry Collection, la collezione natalizia di Sleek che si compone di tre prodotti:
Matita Khol Pencil in Mossberry 747
Rossetto True Color in Cranberry 748
Blush in Fenberry 749
Come vedete sono tutti prodotti sui toni del rosso scuro. Ho usato questo kit per creare il mio make-up per la notte di Capodanno e per ora ne sono rimasta veramente soddisfatta! Ancora è presto ma vi darò la mia review su ogni singolo prodotto! L'insieme è costato 9,99 sterline (poco più di 12 euro) ed è reperibile soltanto da Superdrug, perchè credo che la Sleek sia un marchio in esclusiva per questo negozio.

Sempre di Sleek ho comprato il Face Contour Kit in Light, il colore più chiaro. Ancora non l'ho mai usato, ma ne ho sentito parlare veramente molto bene! Questo prodotto si trova solo da Superdrug e costa 6,50 sterline (7,80 euro circa).

Terzo ed ultimo acquisto Sleek (che trovate sempre da Superdrug) è la palette Bad Girl, che volevo da tantissimo tempo ma non ero mai riuscita a trovare. Vi farò un post a parte con gli swatches e successivamente la review! Questo prodotto è costato 6,49 sterline (7,80 euro circa).

Ho acquistato anche un blush di un brand inglese, sempre reperibile esclusivamente da Superdrug, che si chiama MUA, di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Questo è il blush in Shade n.1 ed il costo è di 1 pound (1, 20 euro circa). Si, avete capito bene: tutti i prodotti di questa linea costano solamente una sterlina! Presto la review.

Sempre di MUA, sempre ad una sterlina, sempre da Superdrug, ho acquistato anche un ombretto, lo Shade 12- Pearl. Inutile dirvi che recensirò anche questo!

Poi ho comprato un mascara di un marchio che si chiama Collection 2000, reperibile sia da Boots che da Superdrug, il Super Size Fat Lash Mascara. Non l'ho ancora aperto, ma quando finirò quello attuale inizierò ad usarlo! Il suo costo è di 2,99 sterline (3,60 euro circa):

Infine ho comprato da Boots delle salviettine struccanti della Simple, le Cleansing Facial Wipes perchè avevo scordato le mie a casa, e queste sono costate ben 3,50 sterline (4,20 euro circa). Questo probabilmente sarà il primo prodotto inglese che recensirò perchè le sto usando già da un po'.
Bene, con questo ho concluso! Spero che vi interessi vedere questi prodotti recensiti prossimamente su questo blog.
Buona befana a tutti! ;)

Suze

6 commenti:

  1. Belli i tuoi acquisti. Ci andrei volentieri anche io a Londra!

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: grazie! Spero siano anche tutti soddisfacenti! ^^

    RispondiElimina
  3. La BadGirl è secondo me una tra le più belle palette della Sleek peccato non sia mai arrivata nella mia sephora, l'avrei acquistata molto volentieri! Complimenti per gli acquisti^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, hai davvero un blog molto molto bello, e se veramente brava, anche io ho aperto un blog da poco sul make up, e tutto quello che riguarda la bellezza, Io mi unisco alle tue sostenitrici! Se ti và ricambia sennò passa anche solo per un salutino o una visita.
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Hai un blog molto bello,davvero ben fatto...mi iscrivo perchè mi paice davvero moolto..
    se ti va passa da me:
    http://elemiaospace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ Stellina: anche secondo me la Bad Girl è una delle migliori creazioni Sleek, la cercavo da secoli!

    @Chantal: grazie mille! :) ti farò sicuramente una visitina!

    @Ele: grazie mille anche a te! passerò di sicuro! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!