Cosa c'è nel mio beauty da viaggio?

mercoledì 4 gennaio 2012

Salve a tutte!
So che è tantissimo tempo che non posto niente...purtroppo come vi avevo scritto qualche post fa sono stata veramente occupata con l'università, e lo sono tuttora, ma approfittando di queste vacanze mi sto impegnando veramente tantissimo per trovare il tempo di scrivere post! Uno dei miei nuovi propositi per il nuovo anno è appunto quello di dedicare più tempo al mio blog...mi rilassa e mi diverte, non voglio rinunciarci!
Ma veniamo subito all'argomento per cui scrivo questo post: mostrarvi quello che c'è nel mio beauty da viaggio. Per Capodanno sono stata a Londra una settimana circa con il mio ragazzo e degli amici, e volevo farvi vedere i cosmetici che ho deciso di portarmi. Già da adesso vi dico che ho deciso di ridurre le cose per il make-up al minimo indispensabile, un po' perchè pensavo di acquistarne a Londra, un po' perchè avevamo un limite di peso con la valigia e non volevo appesantirla troppo.
Procediamo con l'elenco dei prodotti:
1)Elf Corrective Concealer: è un correttore veramente pessimo, ma voglio sforzarmi di finirlo comunque per passare così a correttori migliori. Click per la review.
2)Fondotinta Essence Clear&Matt: è un nuovo acquisto con il quale mi sono trovata veramente bene! Fra poco sarò pronta per fare la review di questo prodotto.
3)Elf Complexion Perfection: che altro dire, oltre che la adoro? È la migliore cipria che abbia mai provato! Click per la review.
4)H&M Blusher in Dazzling Peach: un nuovo acquisto che mi piace tantissimo! A breve la review.
5)Urban Decay Eyeshadow Primer Potion: dato che stavo via solo una settimana, ho optato per portarmi dietro la minitaglia che ho trovato nella Naked. Anche questo prodotto è super consigliato! Click per la review.
6)Urban Decay Naked Palette: sarò noiosa, seguirò la massa, ma io amo questa palette! Mi ha permesso di creare sia look super naturali sia quello un po' più pesante per capodanno. Non mi dilungherò oltre a parlarne perchè ne avrete fin sopra i capelli; sappiate solo che la straconsiglio. Click per swatches etc.
7)Deborah 24 ore Eyeliner Pen: un eyeliner nero in penna con cui mi trovo benissimo! Adatto a chi è alle prime armi con l'eyeliner. Click per la review.
8)Essence Metallic Eyepencil in 01 Black Knight: questa matita Essence non mi fa impazzire, ma la uso comunque. Entro breve posterò una review dettagliata.
9)Essence Lash Drama: un buon mascara per ora, ma seguirà un review! ;)
10)Pupa Diva's Rouge n.29: questo rossetto, che faceva parte dell'edizione limitata Folk Waves, è diventato il mio rossetto da tutti i giorni. È un nude molto particolare che si sposa bene con i colori caldi.
11)Pennello da viso di truccominerale.it: era incluso in un set da viaggio, lo uso per le cipria con estrema soddisfazione!
12)Pennello da viso Essence: quello con la punta delle setole rosa. Morbidissimo, lo uso per stendere il blush. Un altro prodotto che amo!
13) Due pennelli da ombretto di Sephora, uno per la palpebra e uno per la piega dell'occhio: anche questi erano inclusi in un set (sono quelli con il manico trasparente), li trovo veramente pratici!
14) Pennello da sfumatura Essence: quello viola dalle setole morbide, lo adoro! Prossimamente una review.
Bene, ecco tutto ciò che riguarda il make-up! Direi che mi sono contenuta abbastanza, no? Considerando anche le cosine per l'igiene personale, il beauty non pesava tantissimo (e se viaggiate con Ryanair, credetemi, vorrete che tutto pesi poco!). Ho portato esattamente quello che mi serviva, nulla di più, nulla di meno!
Spero che questo post vi sia stato un minimo utile! Concludo facendovi i miei migliori auguri di un buon 2012! Che sia fantastico per tutte voi, ricco di felicità e prosperità!
A presto!
Suze


6 commenti:

  1. Ciao ^__^
    Sono una tua nuova followers, complimentissimi per il blog troppo carino, sono felice di seguirti. Se ti va passa da me e entra tra i miei sostenitori. A presto.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei tanto andare a Londra, beata te!

    RispondiElimina
  3. @I Love Shopping: grazie mille, passerò con piacere!

    @LaDamaBianca: credimi, è una città favolosa, non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  4. Ciao bel blog ti seguo con piacere julimery...

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    anche io ho un post a riguardo! ti lascio il link
    http://onlyforprincesses.blogspot.it/2012/08/whats-in-my-travel-beauty-bag.html
    se vui fare un giro...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!