Review Kiko- Shiny Pearl Lipstick n.193

martedì 4 ottobre 2011

Prodotto: rossetto
Marca: Kiko
Prezzo: 4,50 euro (ma io l'ho preso in offerta a 3 o 2,50 euro, non ricordo)
Provato in: n. 193- beige nudo

Questo rossetto è un acquisto decisamente non recente di Kiko, mi sembra che risalga all'offerta dei rossetti a 3 euro di quest'inverno, ma posso definirlo un acquisto azzeccato in quanto l'ho usato tantissimo! Dalle foto sotto noterete che l'ho quasi finito.
Il packaging è molto semplice, il classico tubetto nero con tappo che si tira via. La cosa carina di questa linea è che il fondo del rossetto è trasparente e permette di vedere di che colore è il rossetto, rendendone così immediata l'identificazione. Trovo questa confezione molto comoda!
Il colore che ho preso è un nude (che sul sito viene falsato moltissimo, sembra più scuro di quello che effettivamente è), e l'ho scelto perchè cercavo un sostituto del mio rossetto da tutti i giorni che fino a quel momento era di Playboy, il Calendar Girl Lipstick, che era veramente prossimo alla fine. Il colore però è leggermente diverso -questo rossetto di Kiko è più chiaro, vira di più sul rosato e contiene dei microglitterini.
Il finish è sheer, l'effetto è più simile ad un gloss che ad un rossetto per la brillantezza che dà, inoltre la coprenza è bassa; di fatto si può definire un rossetto semi-trasparente. Sulle labbra l'effetto è lucido e discreto, insomma perfetto per essere indossato ogni giorno sia con ombretti make up nude che più decisi!
Un altro pregio di questo prodotto è che è idratante, non mi si sono mai seccate le labbra quando lo avevo su. Per “compensare” però questo pregio c'è la durata molto bassa, non supera mai le due ore e mezzo!

Conclusione: lo trovo un ottimo prodotto passepartout, il prezzo è basso e la soddisfazione nell'usarlo nel mio caso è stata tanta, consigliato! ;)

Swatches etc. :



1 commento:

  1. ciao :) anche io adoro questo rossetto...mi è finito purtroppo...sono andata alla kiko per ricomprarlo ma niente nn lo fanno più....mi sai dire se esiste qualcosa di molto simile in commercio?

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!