Review Essence - Refreshing & Moisturizing Lipgloss in Terracotta Sunset

venerdì 14 ottobre 2011

Prodotto: lipgloss
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Provato in: 06 terracotta sunset

Questo, insieme al Kiko Shiny Pearl Lipstick n.193, è il mio secondo prodotto passepartout per le labbra dell'estate! Quando avevo voglia di rimanere sul naturale, abbinavo al make up del giorno questo gloss o il rossetto sopracitato a seconda dell'umore ed ero a posto! XD Non so voi, ma in alcuni giorni mi sento più “da gloss” e altri “da rossetto”...capita solo a me?
Ma bando alle ciance: il packaging è semplice ma carino, il classico tubetto con tappo (color oro) che si svita Sul tubetto c'erano delle decorazioni e la scritta con il nome del prodotto che come vedete si sono cancellate.
L'applicatore è in spugna, ha una forma “allungata” e io mi ci sono trovata benissimo!
Il colore che ho scelto, il terracotta sunset, sembra color terracotta abbastanza scuro visto nella boccetta, ma quando è applicato sulle labbra c'è solo un riflesso del colore; non è molto pigmentato, ma è proprio per questo che si presta ad essere utilizzato di frequente. Un suo grande pregio, secondo me, è che dona una brillantezza a specchio favolosa; combinando questi due fattori il risultato è, secondo me, graziosissimo.
Questo prodotto, come tutti i prodotti della linea Sun Club, ha un delizioso profumo che lo rende veramente gustoso da portare sulle labbra, ma non è affatto eccessivo- o almeno a me non dà noia. Inoltre non appiccica eccessivamente e si stende con la massima facilità.

Conclusione: a me questo prodotto è piaciuto moltissimo; purtroppo sta per essere pensionato dalla Essence, quindi credo che ne comprerò altri (se li troverò nello stand) prima che sia troppo tardi! ;)


3 commenti:

  1. carino!! peccato che non lo vogliano più fare! :(

    RispondiElimina
  2. Ne ho due anche io e li ho usati per tutta l'estate. Carini ed economici.

    RispondiElimina
  3. @Lucia: vero, anche secondo me è proprio un peccato!

    @LaDamaBianca: anche io l'ho usato tantissimo, è stato proprio un acquisto azzeccato!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!